Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (2) Tutto 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Commenti e Suggerimenti
Xabaras
Inviato il: 04/12/2009, 09:58:17
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 2153 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.23 tranci



Ok, allora premetto che non faccio un commentone esaustivo perchи preferisco aspettare fino alla fine della parte 8 nella sua interezza

Diciamo che il pg di Dylan и molto complesso e offre parecchi spunti, sono stato contento che hai deciso di sfruttarli nel migliore dei modi visto lo stile della fiction, con forse perт il difetto di "deviare" un po' troppo il corso della storia

Mi spiego, alla fine la parte di Dylan irrompe con una certa prepotenza e prende uno spazio ENORME, questo anche perchи si vede che tu Arc hai voluto spiegarne bene l'introspettiva (io qua parlo anche perchи ho giа visionato parte del materiale che andrа a comporre l'intero 8) questo da una parte и molto affascinante ma rischia anche di far scemare un po' l'attenzione dal cuore delle vicende





PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 04/12/2009, 11:44:19
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5228 gg
Non si vede da 1111 gg
Ratio 0.52



STRONZATE DETTE
65.67 ton



Si, pienamente d'accordo con te, ma per questo PG ho voluto sperimentare un idea che avevo fin dall'inizio ... e cioи:

se ricordi bene, inizialmente Rig Veda doveva essere un INSIEME DI RACCONTI tra loro SEPARATI in cui il filo conduttore erano il "cattivo" Sмva ed il "detective" Deva che seguiva la vicenda dal pt di vista del lettore ignaro.

Poi per come si и evoluta la serie ho deciso di intrecciare tutto e renderlo piщ un Giallo Horror Fantasy. Per il personaggio di Dylan invece ho introdotto vagamente la sua presenza in altri episodi e nella sezione finale del capitolo ho raccontato SOLO la sua storia come un racconto a se stante, cercando di calare in questo modo il lettore in un elemento a se stante, QUASI leggibile come una storia staccata dalla serie.

E' una scelta, ovviamente, e comporta dei rischi wink.gif grazie per il commento cmq. Stasera aspettatevi il seguito.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Sh!n
Inviato il: 08/12/2009, 15:46:35
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5235 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
69.24 pt



I gironi dell'inferno tipo dante, saranno composti tutti alla stessa maniera nel senso come hai fatto fin'ora ?




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 08/12/2009, 15:57:11
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5228 gg
Non si vede da 1111 gg
Ratio 0.52



STRONZATE DETTE
65.67 ton



beh no, non sono gironi, effettivamente ... ma sono divisi in canti perchи ognuno ha un tema che riguarda un qualcosa del passato di Dylan. Cmq oggi arriva un nuovo pezzo wink.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Sh!n
Inviato il: 11/12/2009, 16:30:03
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5235 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
69.24 pt



io ancora aspetto il capitolo 8-2 o 9




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 11/12/2009, 16:41:42
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5233 gg
Non si vede da 1110 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.34mila post



arc и fuori per un paio di giorni..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Sh!n
Inviato il: 11/12/2009, 16:54:50
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5235 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
69.24 pt



Oh Poffarbacco...

EDIT by Curti$

Shin il prossimo messaggio inutile al di fuori della sezione "Cazzeggio" verrа cancellato senza preavviso




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options Pagine: (2) Tutto 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.