Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (2) [Tutto] 1 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Commenti e Suggerimenti
lparcshinoda
Inviato il: 16/11/2009, 22:39:50
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5228 gg
Non si vede da 1111 gg
Ratio 0.52



STRONZATE DETTE
65.67 ton




Commenti e Suggerimenti

Come da titolo, sbizarritevi wink.gif grazie




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Xabaras
Inviato il: 16/11/2009, 23:38:22
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 2153 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.23 tranci



и tutto molto molto bello, specie nelle descrizioni, perт io attendo l'horror *_*




PMEmail Poster
Top
Sh!n
Inviato il: 17/11/2009, 13:00:00
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5235 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
69.24 pt



guarda la crocefissione и stata la scena piщ bella che abbia visto fino ad ora...se vai avanti cosм o migliori (ammesso che si possa migliorare), prendo contatti con una casa editrice e lo pubblichi...xk un progetto cosм bello non deve restare campato in aria...




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 17/11/2009, 13:34:17
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5228 gg
Non si vede da 1111 gg
Ratio 0.52



STRONZATE DETTE
65.67 ton



eheh, grazie, si per descrivere la "prima scena del crimine" ho cercato di creare un bell'ambientino deviato ... ma и solo un piacevole "allenamento" di scrittura rispetto a quello che vi aspetta.

Faccio notare che per me и la prima volta ... ma mi ritengo soddisfatto. Grazie molte dei complimenti wink.gif leggete anche le citazioni per ogni episodio, mi raccomando




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Sh!n
Inviato il: 17/11/2009, 13:43:25
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5235 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
69.24 pt



lo faremo PS:una mia "amica" и in estasi...gli ho fatto leggere quello che hai scritto e ha detto che ti vuole conoscere dal punto di vista letterario (si diletta a scrivere libri a quanto ho capito) e vuole prendere spunto da te...cmq bravo davvero^^




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 17/11/2009, 16:24:06
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 2153 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.23 tranci



bellissimo *_*

Hai reso ottimamente l'ambientazione e portata su un genere cosм diverso come quello dell'horror, la descrizione degli ambienti e del corpo (e del carattere della vittima) sono superbe, davvero, e Ozzy и stato un colpo di genio sisi.gif

Ribadisco comunque che Benny и molto Arc sisi.gif




PMEmail Poster
Top
gabricom
Inviato il: 18/11/2009, 21:37:45
Quote Post


Offline

Programmatore ufficiale del Team e programmatore Easy Cetra

Group Icon

Messaggi 450
Utente no 770
Iscritto il 05/01/08
Non scrive da 5293 gg
Non si vede da 5219 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
56.32 pt



Fantastico , bellissima l'idea del diario di hozard e molto belle le descrizioni nonchи le scene horror, fantastico l'incontro tra hozard e Siva . Complimenti

Deva comprese solo ora cos'era quel liquido biancastro che aveva assaggiato sulla scena del crimine.[cit.]

.......
Questo sarа difficile da dimenticare riot.gif




user posted image
User posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Princess87
Inviato il: 18/11/2009, 21:37:48
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5239 gg
Non si vede da 3105 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
63.9 pt



Grazie Arc, и davvero bellissimo!




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 18/11/2009, 21:39:48
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 2153 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.23 tranci



Grande prova narrativa, quoto gabri sull'incontro tra siva e hozarc che a mio parere era il momento TOP del capitolone

Sancho FTW sisi.gif




PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 21/11/2009, 01:32:53
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5228 gg
Non si vede da 1111 gg
Ratio 0.52



STRONZATE DETTE
65.67 ton







".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Xabaras
Inviato il: 22/11/2009, 06:21:17
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 2153 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.23 tranci



Alcuni appunti sul lessico in questi due casi all'inizio:

QUOTE
Un gruppo di quattro uomini si muoveva compatto tra le strade della cittа - nel fiume di folla, i passanti si spostavano per fare spazio ai tre Nicolaiti con fare minaccioso. Tra i quattro, la figura di Hozard и quella che restava piщ indietro - ha l'aria turbata, ma avanza con velocitа tenendo il passo degli altri due.


il cambio di tempi non mi piace molto, anche se forse ho capito che intendevi rappresentare

QUOTE
ormai era cosa certa che i Nicolaiti aveva unificato un mondo distrutto dall'Apocalisse, che senso aveva resistergli ?


Per il resto....

Fantastico riot.gif specialmente, parte "horror" a parte, credo che il meglio sia rappresentato dal diario di Hoz che va sempre piщ in crisi rendendo bene l'idea del suo incontro con Siva
Bella anche l'idea dei "Timon" rovatfl.gif




PMEmail Poster
Top
Sh!n
Inviato il: 22/11/2009, 14:23:49
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5235 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
69.24 pt



minkia ke bello ragazzi...cioи...WAAAAAA BELLISSIMAAAAAA...bhи a me personalmente questi intrecci grammaticali mi mettono tensione,quindi penso siano fatti a posta...l'unica cosa che cambierei...l'immagine iniziale al file pdf non mi piace propio...in compenso leggere il romanzo sul pdf и molto + piacevole secondo me...bella Arc!!




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 24/11/2009, 01:27:37
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5228 gg
Non si vede da 1111 gg
Ratio 0.52



STRONZATE DETTE
65.67 ton



annuncio che nel giro della fine della prossima settimana probabilmente concluderт la pubblicazione del primo capitolo di Rig Veda e quindi mi prenderт una pausa dal progetto.

Il primo capitolo infatti si compone di ben 9 (o 10, forse ne aggiungo una all'ultimo momento, secondo necessitа) parti da 7-8 pagine ognuna, circa ed и ormai a metа.

Successivamente ripulirт il lavoro e lo arricchirт con schede dei pg piщ dettagliate, info su Zlata e soprattutto una maggiore spiegazione ed analisi dei retroscena e delle vittime di questo primo capitolo, cosм da farvi avere un piano generale.

Infine, metterт TUTTO in un bel PDF chiamato Rig Veda, libro primo. Che sarа appunto il libro comprendente il PRIMO CAPITOLO di Rig Veda.

Mi dedicherт anche, in attesa del prossimo capitolo previsto per Gennaio, alla scrittura di qualche storia fuori serie, magari divertente, per la sezione Retarded Messiah, insieme a Xab wink.gif

postate i vostri commenti, mi raccomando, mi spronano ad andare avanti e fare sempre meglio.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Xabaras
Inviato il: 24/11/2009, 07:31:55
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 2153 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.23 tranci



Io dico solamente (non me ne voglia Princess) che il pg di Tyrant и qualcosa di fantastico, devo dire che i pg secondari che crei Arc sono bellissimi...ma in particolare Tyrant, con la sua aria da Serse, con la sua superbia malvagia e violenta и reso davvero bene.

Ora come ora la cosa che m'incuriosisce di piщ perт и il rapporto tra Benny e la misteriosa Inez

Oh, e Golimar и bellissimo e Siva avrebbe bisogno di un catetere




PMEmail Poster
Top
Princess87
Inviato il: 24/11/2009, 14:42:34
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5239 gg
Non si vede da 3105 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
63.9 pt



Concordo con Xab




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 25/11/2009, 13:35:42
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 2153 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.23 tranci



bello l'accostamento musicale nella fine del mio adorato Tyrant ( sad.gif ) anche perchи io sono un gran fan di Yoko Kanno ma vabbe tongue.gif

Bello nel suo complesso, ottima la parte di Hoz ma sopratutto mi ha colpito in positivo Siva nel finale con Maya, il pg di Siva nella circostanza mi и piaciuto molto

comunque ti odio perchи Tyrant и morto




PMEmail Poster
Top
Princess87
Inviato il: 25/11/2009, 21:44:35
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5239 gg
Non si vede da 3105 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
63.9 pt



Lo so che bisognerebbe commentare approfonditamente, ma...
UAAAAAHHHHHH!!! LO ADOROOOOOOO!
La scena dell'assassinio di Tyrant sta troppo bene su Epistle!! Nel momento in cui l'hai citata il mio Jukebox mentale и partito e... Ho avuto i penotti, davvero!!!
Cmq Maya si plasma fin troppo bene sul mio lato disperato, spero per lei che ci sia la luce, prima o poi...




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 26/11/2009, 13:25:49
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5228 gg
Non si vede da 1111 gg
Ratio 0.52



STRONZATE DETTE
65.67 ton




* dlin dlon * comunicazione di servizio:

Le prossime due parti di Rig Veda arriverа con un pт di ritardo - saranno due parti perт lunghe IL DOPPIO, per cui и come se fossero quattro parti pubblicate a coppie. Questo perchи saranno due parti che scioglieranno tutti "i nodi" del capitolo e lo porteranno alla sua conclusione.

Approssimativamente la prima arriverа questo fine settimana (insieme alla parte 10 di Late Messiah) e quella conclusiva durante la prossima settimana.

Successivamente ci sarа un lavoro di pulizia, correzione e lieve integrazione del capitolo primo, questo forum verrа SVUOTATO e saranno disponibili soltanto DUE file PDF:

uno con la versione "portable" cioи molto simile come impaginazione e colorazione a quella pubblicata sul forum, con tanto di collegamenti per facilitare la lettura e consultazione (magie dell'ipertesto);

l'altra sarа invece la versione "stampa" e sarа proprio un libro, senza colorazioni, con figure al limite dell'essenziale (ed in bianco e nero probabilmente) e niente collegamenti - quindi una versione per chi preferisce leggere un buon libro buttato sul letto.

restate in attesa e per favore commentate quanto potete tongue.gif grazie a tutti per i complimenti comunque. Cercherт di stupirvi.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Princess87
Inviato il: 28/11/2009, 13:50:32
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5239 gg
Non si vede da 3105 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
63.9 pt



Non sarа proprio un commento al capitolo 10, sarа anche un mezzo sfogo, quindi abbiate pazienza sto giro, perchй ci sta tutto...
Allora, la sensazione che ho avuto dopo aver letto il capitolo, ma soprattutto dopo aver letto il paragrafo "mitologia e citazioni", и stata una sola: angoscia. Mi sono sentita risucchiare il petto in un punto vuoto e freddo, come se effettivamente questo racconto avesse tirato fuori un terrore ancora piщ grande: l'abbandono...
Finche ti rendi conto di questa cosa, ed in questa maniera ,puт andare bene, ma se poi, nel giro di un'ora, i tuoi amici ti chiamano escludendoti daa programmi per capodanno con un lapidario "mi dispiace", inizia il circolo vizioso che ti porta alla depressione piщ nera. Poi arrivo in conservatorio e, in questo stato allegro, mi trovo ad osservare una scena che tollero a fatica da anni, ma che oggi ha l'effetto di una pugnalata (e non mi va di tediarvi con la cosa, vi basta sapere solo che ha un risvolto sentimentale...)
Ed ora mi ritrovo quм, in atrio, scroccando il wireless del conservatorio, consapevole che devo ritrovare la mia energia e la mia forza nel giro di mezz'ora, visto che dovrт lavorare con 30 ragazzini per tre ore, ma in realtа con un groppo alla gola, gli occhi velati di pianto ed una sola domanda che ronza da stamattina nella mia testa: dove ho sbagliato? E dove continuo a sbagliare? Perchй a questo mondo non esiste qualcuno per cui io sono importante???
Mi sento malissimo, quindi devo dire ad Arc che и stato straordinario, perchй il suo capitolo mi ha davvero sconvolta e devastata...
Ora devo trattenere tante lacrime, perchй tra poco si lavora... Posso farcela ad anestetizzarmi, nonostante il poco tempo che mi resta...
Un bacio a tutti




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 28/11/2009, 14:12:50
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5228 gg
Non si vede da 1111 gg
Ratio 0.52



STRONZATE DETTE
65.67 ton



QUOTE (Princess87 @ Oggi, 1:50 pm)
Non sarа proprio un commento al capitolo 10, sarа anche un mezzo sfogo, quindi abbiate pazienza sto giro, perchй ci sta tutto...
Allora, la sensazione che ho avuto dopo aver letto il capitolo, ma soprattutto dopo aver letto il paragrafo "mitologia e citazioni", и stata una sola: angoscia. Mi sono sentita risucchiare il petto in un punto vuoto e freddo, come se effettivamente questo racconto avesse tirato fuori un terrore ancora piщ grande: l'abbandono...
Finche ti rendi conto di questa cosa, ed in questa maniera ,puт andare bene, ma se poi, nel giro di un'ora, i tuoi amici ti chiamano escludendoti daa programmi per capodanno con un lapidario "mi dispiace", inizia il circolo vizioso che ti porta alla depressione piщ nera. Poi arrivo in conservatorio e, in questo stato allegro, mi trovo ad osservare una scena che tollero a fatica da anni, ma che oggi ha l'effetto di una pugnalata (e non mi va di tediarvi con la cosa, vi basta sapere solo che ha un risvolto sentimentale...)
Ed ora mi ritrovo quм, in atrio, scroccando il wireless del conservatorio, consapevole che devo ritrovare la mia energia e la mia forza nel giro di mezz'ora, visto che dovrт lavorare con 30 ragazzini per tre ore, ma in realtа con un groppo alla gola, gli occhi velati di pianto ed una sola domanda che ronza da stamattina nella mia testa: dove ho sbagliato? E dove continuo a sbagliare? Perchй a questo mondo non esiste qualcuno per cui io sono importante???
Mi sento malissimo, quindi devo dire ad Arc che и stato straordinario, perchй il suo capitolo mi ha davvero sconvolta e devastata...
Ora devo trattenere tante lacrime, perchй tra poco si lavora... Posso farcela ad anestetizzarmi, nonostante il poco tempo che mi resta...
Un bacio a tutti

allora, prima di tutto qualche spiegazione di merito, anche se sono certo che sono cose che hai gia colto:

Il personaggio di Maya prende spunto da alcuni tuoi lati psicologici che mi hai descritto nella scheda ed il suo scopo era fare leva sulle tue paure e le tue mancanze piщ intime cosм che Rig Veda potesse giustamente colpirti. E' il primo personaggio del romanzo che prende spunto da una persona vera e da quanto leggo ha avuto "successo" paradossalmente per come volevo lo avesse .. forse anche troppo.

Maya non si salva, perchи volevo proporre una critica al modo di pensare che mi hai descritto ed esortare il lettore a riflettere su una cosa che fanno in molti purtroppo, cioи reagire davanti alle delusioni chiudendosi a riccio, col rischio di perdersi NON SOLO le cose piщ brutte ma anche piщ belle (non per niente la frase della ragazza, presa da una canzone << vorrei non andare piщ avanti nel tempo per non avere piщ un passato da rimpiangere >> che descrive perfettamente il concetto di NON VIVO PIU' COSI' non soffro piщ).

E' ovviamente una ESTREMIZZAZIONE di quello che pensi tu e del tuo personale punto di vista che NON MI PERMETTO di criticare in modo diretto, perchи penso che OGNUNO DI NOI abbia i suoi perchи, la sua storia ed i suoi motivi per avere certi pensieri e fare certe cose quindi Maya non и una critica personale verso di te e cosм la sua fine non vuole essere un modo per offenderti o ferirti.

Anzi .. la storia di Maya и appunto volutamente portata all'estremo per mostrare che, nella mia mente, chi la pensa come lei non ha ancora di salvezza, non ne esce fuori e diventa talmente "anestetizzata" da non esistere piщ, nel mondo.

Venendo a te, non ti conosco e non mi permetto di giudicare, ovviamente mi spiace molto per come hai reagito e per quel che scrivi ti succede ... spero che leggere il caso "estremo" di Maya, per quanto sia negativo, ti aiuti a "smussare gli angoli" di certi tuoi modi di pensare o comportamenti che IO PERSONALMENTE ritengo un modo sbagliato di affrontare la vita, ma piщ di cosм non mi permetto di dire o, appunto, di giudicare.

Spero che il mio lavoro, seppur con la sua morale distorta, senza lieto fine e puramente macabra e cinica, permetta di riflettere su tutta una serie di aspetti NEGATIVI della vita.

I tuoi sfoghi sono comunque ben accetti wink.gif





".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
bringhate
Inviato il: 28/11/2009, 14:15:49
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5231 gg
Non si vede da 2312 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
57.99 pt



Non ti pare di essere un po troppo drammatica? E' vero che i musicisti sono principalmente tristi (ne so qualcosa) ma io inizierei ad andare in depressione quando non potrei davvero vivere. Tu hai appena detto di scroccare il wireless del conservatorio, fai lezione a dei piccoli aspiranti musicisti, hai uno scopo nella vita, una casa penso tu l'abbia, non vedo il senso di provare senso di abbandono.
Un senso di abbandono vero, dovrebbero provarlo quelle persone che ahimи solo per riuscire a dormire la notte, devono trovare lo scatolone piщ grande o l'angolo piщ al coperto che li ripara dal freddo e dalla pioggia ^^.




PMEmail PosterICQMSN
Top
Curti$
Inviato il: 28/11/2009, 15:21:34
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5233 gg
Non si vede da 5112 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
55.73 ecoballe



QUOTE (Princess87)
Mi sento malissimo, quindi devo dire ad Arc che и stato straordinario, perchй il suo capitolo mi ha davvero sconvolta e devastata...


Non so se considerarlo un bene o un male...inoltre non vorrei mettere il dito nella piaga e non mi permetterei mai di giudicare nessuno senza conoscerlo a fondo, ma io non considererei nи tanto meno chiamerei con la parola "amici" quelle persone che mi escluderebbero dai loro programmi senza un motivo

QUOTE (Princess87)
una sola domanda che ronza da stamattina nella mia testa: dove ho sbagliato? E dove continuo a sbagliare? Perchй a questo mondo non esiste qualcuno per cui io sono importante???


Sicuramente i tuoi genitori sono quel "qualcuno"...




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 28/11/2009, 17:58:49
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5228 gg
Non si vede da 1111 gg
Ratio 0.52



STRONZATE DETTE
65.67 ton



Per cambiare discorso (ma possiamo tranquillamente continuare a parlarne altrove) vi segnalo che la prossima parte sarа MOLTO lunga e sarа conclusiva per il primo capitolo di Rig Veda.

Sarа un finale abbastanza di chiusura.

Al momento non so quanto verrа lunga, ho molte idee e voglio sfruttarle tutte nel modo migliore quindi SE PROPRIO FOSSE NECESSARIO spezzerт in due parti la pubblicazione ... vedremo.

La parte finale и considerabile come un piccolo racconto horror a se stante: contrariamente ai vari intrecci avvenuti nel capitolo in cui le storie dei personaggi si incrociavano ed influenzavano a vicenda infatti, per Dylan sarа diverso e sarа una specie di racconto UNICO e separato dal resto.

Sarа un viaggio intrapreso da Sмva all'interno della testa e dell'animo del ragazzino per cercare di salvarlo dai suoi demoni ed il viaggio sarа suddiviso in "canti" ognuno col suo tema ed ognuno con i suoi avvenimenti peculiari.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Princess87
Inviato il: 28/11/2009, 18:43:21
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5239 gg
Non si vede da 3105 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
63.9 pt



Scusate davvero, non volevo sollevare sto polverone...
Il senso del mio discorso era che и raro trovare un qualcosa di scritto che, per quanto ispirato ad una parte contorta della mia esistenza, riesca a colpirti cosм duramente... Cioи, io lo trovo splendido. C'и gente che mi ha insultato duramente e di persona che non mi ha praticamente toccato. Invece Arc, dalla scheda che ho postato, и arrivato a questa conclusione:

QUOTE
spero che leggere il caso "estremo" di Maya, per quanto sia negativo, ti aiuti a "smussare gli angoli" di certi tuoi modi di pensare o comportamenti che IO PERSONALMENTE ritengo un modo sbagliato di affrontare la vita, ma piщ di cosм non mi permetto di dire o, appunto, di giudicare.


cosa che nessuno mi ha mai detto, pur conoscendomi molto meglio, e che и sacrosantemente giusta, per quanto io non abbia trovato altre maniere per sopravvivere al meglio in questi 22 anni...

In pratica, trovo che questo capitolo sia scritto bene, visto che и riuscito a farmi star male...

Ed ora due annotazioni OT (e poi non rompo piщ lo giuro)
@ Bring: no, non sono troppo drammatica, il fatto che mi sia acquisita una posizione di prestigio, per evitare la maggiorparte delle rogne, non vuol dire che io sia contenta della situazione in cui vivo, anzi, fa schifo.
@ Curt: no, non sono i miei genitori, fidati.

Scusatemiiii! inchino.gif




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 28/11/2009, 18:47:27
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5228 gg
Non si vede da 1111 gg
Ratio 0.52



STRONZATE DETTE
65.67 ton



ti ringrazio allora per i complimenti wink.gif confermi di nuovo che sono arrivato dove volevo e questo mi rende MOLTO felice e soddisfatto. Spero che anche adesso che Maya ha abbandonato la serie, continuerai a seguirla tongue.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Princess87
Inviato il: 28/11/2009, 20:29:46
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5239 gg
Non si vede da 3105 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
63.9 pt



Che domande, certo che sм!!! Voglio sapere che fine fa Dylan! smile.gif




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 29/11/2009, 10:09:43
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5231 gg
Non si vede da 2312 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
57.99 pt



Ciт non toglie che cmq motivi di drammaticitа estrema sono assolutamente insensati a priori e del tutto sterili considerando che ci sono molte altre persone e stavolta non c'entra il prestigio o altro, che avrebbero tutto il diritto di chiudersi in un angolino e dire "и una vita di merda" "la mia situazione fa schifo" ecc. ma pensarla in questa maniera и solo da deboli e vigliacchi.
Il paradiso in terra non и mai esistito e chiunque ha i propri scheletri nell'armadio dal primo essere umano, all'ultimo. Chi dice il contrario и solo un ciarlatano, ma considerando che il bello della vita lo si trae esclusivamente dall'accettare il buono che si possiede e le possibilitа che ti si parano davanti (senza contare che il mazzo devi fartelo lo stesso, se no altro che vita di merda, и proprio una vita inutile).
E poi quello che per te spesso и una perdita di tempo, un problema, un fastidio и un desiderio di un'altro, quanti vorrebbero avere qualcosa che possiedi tu (e succede sempre cosм anche se non sempre lo si nota) che per te и praticamente una cosa normale o una cosa che ti fa stare male in un particolare momento e per un particolare motivo.
Alla fine chi sta meglio? io dico Nessuno (anche se non l'ho mai incontrato) quindi ognuno pensasse alle proprie possibilitа e ai propri, ora ci vuole, privilegi, perchи qualcuno la fuori farebbe carte false per poter essere al tuo posto.
Chi non accetta se stesso и per me il primo a morire ancor prima di vivere.




PMEmail PosterICQMSN
Top
Sh!n
Inviato il: 30/11/2009, 20:43:30
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5235 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
69.24 pt



Bhи Arc straordinario come sempre,scusami se non ho commentato prima ma ho avuto vari problemi con la scuola...bhи mi ha appassionato sta cosa di Princess...non pensavo che tu fossi cos' profonda ed intensa...bhи quello che ti posso dire e di tenere duro,se ti va di parlare ecco qui inustefy@hotmail.it

Uscendo dall'OT devo dire che sono molto sorpreso da Siva,immaginavo che fosse una specie di Giustiziatore che uccideva persona come Angelo (storia quella che devo dire mi ha fatto mandare il cuore in tumulto...и propio spettacolare ti prego non smette di scrivere XD.gif) e che non avesse una storia definita con un passato trvagliato...lo immaginavo quanto piщ come un'entitа e non una persona che agisce...spreo di essere stato chiaro,cmq davvero bravo^^




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
bringhate
Inviato il: 30/11/2009, 21:05:19
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5231 gg
Non si vede da 2312 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
57.99 pt



Shin... ma non ti vergogni.... molli Stella che ha tanto bisogno, cosм?




PMEmail PosterICQMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 02/12/2009, 20:26:48
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5228 gg
Non si vede da 1111 gg
Ratio 0.52



STRONZATE DETTE
65.67 ton



annuncio che, essendo la parte 8 molto lunga, sarа pubblicata a spezzoni molto piccoli. Se preferite leggere la parte intera potete cmq attendere la fine della pubblicazione dei 7 spezzoni che la compongono. Prevedo la pubblicazione di CIRCA uno spezzone al giorno a partire da stasera O da domani.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Xabaras
Inviato il: 04/12/2009, 09:58:17
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 2153 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.23 tranci



Ok, allora premetto che non faccio un commentone esaustivo perchи preferisco aspettare fino alla fine della parte 8 nella sua interezza

Diciamo che il pg di Dylan и molto complesso e offre parecchi spunti, sono stato contento che hai deciso di sfruttarli nel migliore dei modi visto lo stile della fiction, con forse perт il difetto di "deviare" un po' troppo il corso della storia

Mi spiego, alla fine la parte di Dylan irrompe con una certa prepotenza e prende uno spazio ENORME, questo anche perchи si vede che tu Arc hai voluto spiegarne bene l'introspettiva (io qua parlo anche perchи ho giа visionato parte del materiale che andrа a comporre l'intero 8) questo da una parte и molto affascinante ma rischia anche di far scemare un po' l'attenzione dal cuore delle vicende





PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 04/12/2009, 11:44:19
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5228 gg
Non si vede da 1111 gg
Ratio 0.52



STRONZATE DETTE
65.67 ton



Si, pienamente d'accordo con te, ma per questo PG ho voluto sperimentare un idea che avevo fin dall'inizio ... e cioи:

se ricordi bene, inizialmente Rig Veda doveva essere un INSIEME DI RACCONTI tra loro SEPARATI in cui il filo conduttore erano il "cattivo" Sмva ed il "detective" Deva che seguiva la vicenda dal pt di vista del lettore ignaro.

Poi per come si и evoluta la serie ho deciso di intrecciare tutto e renderlo piщ un Giallo Horror Fantasy. Per il personaggio di Dylan invece ho introdotto vagamente la sua presenza in altri episodi e nella sezione finale del capitolo ho raccontato SOLO la sua storia come un racconto a se stante, cercando di calare in questo modo il lettore in un elemento a se stante, QUASI leggibile come una storia staccata dalla serie.

E' una scelta, ovviamente, e comporta dei rischi wink.gif grazie per il commento cmq. Stasera aspettatevi il seguito.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Sh!n
Inviato il: 08/12/2009, 15:46:35
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5235 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
69.24 pt



I gironi dell'inferno tipo dante, saranno composti tutti alla stessa maniera nel senso come hai fatto fin'ora ?




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 08/12/2009, 15:57:11
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5228 gg
Non si vede da 1111 gg
Ratio 0.52



STRONZATE DETTE
65.67 ton



beh no, non sono gironi, effettivamente ... ma sono divisi in canti perchи ognuno ha un tema che riguarda un qualcosa del passato di Dylan. Cmq oggi arriva un nuovo pezzo wink.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Sh!n
Inviato il: 11/12/2009, 16:30:03
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5235 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
69.24 pt



io ancora aspetto il capitolo 8-2 o 9




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 11/12/2009, 16:41:42
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5233 gg
Non si vede da 1110 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.34mila post



arc и fuori per un paio di giorni..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Sh!n
Inviato il: 11/12/2009, 16:54:50
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5235 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
69.24 pt



Oh Poffarbacco...

EDIT by Curti$

Shin il prossimo messaggio inutile al di fuori della sezione "Cazzeggio" verrа cancellato senza preavviso




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options Pagine: (2) [Tutto] 1 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.