Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (6) Tutto « Prima ... 2 3 [4] 5 6  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Commenti e Suggerimenti
Orichalcon
Inviato il: 24/11/2009, 19:16:03
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5233 gg
Non si vede da 5193 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.36 pt



HAHAHA sono scoppiato dalle risate dopo l'ultimo capitolo!! AHAHAHA....Xabo...penso che Curt ti uccidera' dopo questo episodio XD.gif ..il "Pacco-Bomba" HAHAHHA ma DOVE LE TROVI STE BATTUTE????

non devi scusarti con me..........ma definitivamente con Crazy si sisi.gif




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 24/11/2009, 19:40:19
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 2153 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.23 tranci



con Crazy? O_o

comunque l'idea di interpretare cosм il paccobomba и stata di crazy, io l'ho adeguata alla storia e fatto i dialoghi sisi.gif

QUOTE
.Xabo...penso che Curt ti uccidera' dopo questo episodio


Ma io conosco giа la morte glop.png




PMEmail Poster
Top
elmdor
Inviato il: 24/11/2009, 20:20:53
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5235 gg
Non si vede da 5139 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
67.46 pt



Il pacco (letteralmente) bomba di Dominic и stato un'idea geniale! rotfl.gif

Messaggio modificato da elmdor il 24/11/2009, 20:21:07




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 24/11/2009, 21:16:45
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5233 gg
Non si vede da 1110 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.34mila post



qualcuno mi ha chiamato? uh? si il pacco bomba и geniale XD.gif (finalmente posso dirlo senza spoilerare XD.gif)

EDIT:
evito i doppi post tanto so che verrа letto tongue.gif
diammine davvero un gran cap! son sempre + curioso di sapere che fine farт.. spero nn una fine da lupo ferito.. (mi chiedo se da gran teologo che sono sappia gia cosa mi и successo..)

Messaggio modificato da oniryujin il 25/11/2009, 09:46:13




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Tifa Shinra
Inviato il: 25/11/2009, 11:39:27
Quote Post


Offline

Miss Culetto d'oro di Cetramod

Group Icon

Messaggi 75
Utente no 1.430
Iscritto il 01/03/09
Non scrive da 5240 gg
Non si vede da 2959 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
66.04 pt



*emh-emh*
Evviva la prima che commenta il 9! Premetto che questo и il 2° capitolo piщ bello che ho letto (7-9-5)..adoro Daphne(ma non c e bisogno che lo dica ancora) in particolare questa volta mi hanno colpito molte frasi:
-
QUOTE
Senti prete, odio dovertelo dire ma ora non posso giocare al dottore telefonicamente con te, nel caso tu non te ne sia reso conto ho bisogno di un po' di CONCENTRAZIONE quaggiщ
<-- questa la amo senza un motivo preciso
-
QUOTE
"FANCULO! CAZZO CAZZO CAZZOOOO!!"
"Potresti gentilmente evitare di urlare come una PAZZA?"
"STA ZITTO CRETINO, NON VEDI IN CHE SITUAZIONE DI MERDA MI TROVO?!"
"SE CONTINUI A GRIDARE COME CAZZO FACCIO A SAPERE SE DANTE HA TROVATO IL CECCHINO?"
"GUARDA CHE QUELLO CHE GRIDA QUI SEI TU! E SE E' QUELLO CHE TI PREOCCUPA, SAPPI CHE ALMENOCHE' NON CE NE SIANO DUE ALLORA DANTE LO STA' ANCORA CERCANDO"
*riflette*no credo di aver capito..amo lei che litiga con padre Albert

Ho amato particolarmente la preghiera che fanno logos e albert e il dialogo finale(anzi piu che dialogo la scena,perche mi и passata davanti agli occhi)tra daphne e logos:la promessa,lui che salta,lei che gli salva il culo e sopratutto lui che si distrugge le palle..и fantastico!! hic.png (stronza mode:ON)
Per quanto riguarda il resto mi и molto dispiaciuta la morte di Charlie Mendez.. May devo dire che ci sta spaziando..solo che non ho ancora inquadrato la sua faccia :/.
E ora il colpo di grazia..IO AMO IL PG DI CRAZY!!
cioи non mi interessa se ha la maschera e tutto il resto.Io ho l impulso di farmi quel pg..e farmi intendo nel vero senso della parola.Perciт Xab provvedi!( E' FIGO CAZZO!!)
Grazie per aver seguito "EFESO TV".




user posted image user posted image

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 25/11/2009, 11:54:17
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5233 gg
Non si vede da 1110 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.34mila post



QUOTE (Tifa Shinra @ Oggi, 11:39 am)
Evviva la prima che commenta il 9!

e il mio edit a cosa si riferiva?? -.-

e aggiungo.. yzarc и un degno crazy giagia




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Orichalcon
Inviato il: 25/11/2009, 11:57:22
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5233 gg
Non si vede da 5193 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.36 pt



Bellissimo capitolo......concordo con Tifa per la scena finale...
Sinceramente la scena con Crazy e me mi ha veramente stupito
*sottovoce*{[(non farmi fucilare, non farmi fucilare, non farmi fucilare, non farmi fucilare)]}

Per il resto e' un ottimo capitolo....ma dovrai spiegare un po meglio queste....."Aure".....




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Tifa Shinra
Inviato il: 25/11/2009, 12:02:46
Quote Post


Offline

Miss Culetto d'oro di Cetramod

Group Icon

Messaggi 75
Utente no 1.430
Iscritto il 01/03/09
Non scrive da 5240 gg
Non si vede da 2959 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
66.04 pt



QUOTE
oniryujin   Inviato il Oggi, 12:54 pm
  
QUOTE (Tifa Shinra @ Oggi, 11:39 am)
Evviva la prima che commenta il 9!

e il mio edit a cosa si riferiva?? -.-

Chi cazzo li guarda i tuoi edit oni?leggere una volta sola i tuoi post basta e avanza,ci manca solo andarli a rivedere perche hai editato.Ciт fa di me la 1° ( e con un commento molto piu bello e ricco del tuo)

Messaggio modificato da Tifa Shinra il 25/11/2009, 12:03:17




user posted image user posted image

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 25/11/2009, 12:04:03
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5233 gg
Non si vede da 1110 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.34mila post



se si puт si evitano i doppi post.. e poi .. va beh lasciamo stare va..
ci credo che scrivi di + il mio pg и solo che stato nominato stavolta tongue.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 25/11/2009, 12:05:13
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 2153 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.23 tranci



Contento che sia piaciuto sisi.gif il 9 и abbastanza carino in effetti secondo il mio parere, ma NULLA rispetto a ciт che sarа il 10

QUOTE
( e con un commento molto piu bello e ricco del tuo)


In effetti brava la nostra Daphne, mi piacerebbero piщ commenti esaustivi da parte anche degli altri devo dire (sono rompipalle, lo so)

QUOTE
Per il resto e' un ottimo capitolo....ma dovrai spiegare un po meglio queste....."Aure".....

Nel 10 si spiegherа abbastanza al riguardo, ma и un punto molto cruciale quindi verrа spiegato piano piano

Daphne si farа Charlie Mendez, o meglio il suo fantasma in stile slimer.


Annuncio che dopo il 10, che uscirа nel week-end e probabilmente sarа considerevolmente piщ farcito di roba rispetto agli standard, si chiuderа la prima parte di Late Messiah e mi prenderт una minipausa (non troppo lunga)




PMEmail Poster
Top
dante
Inviato il: 25/11/2009, 14:07:42
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5233 gg
Non si vede da 4481 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
70 decine



Xab complimenti per il capitolo, molto bello. La scena migliore secondo me (oltre allo sfracellamento dei "gioielli") и stata la "messa", bellissima scena.

Complimenti biggrin.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Tifa Shinra
Inviato il: 25/11/2009, 15:20:35
Quote Post


Offline

Miss Culetto d'oro di Cetramod

Group Icon

Messaggi 75
Utente no 1.430
Iscritto il 01/03/09
Non scrive da 5240 gg
Non si vede da 2959 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
66.04 pt



Oni ma che c entra!! uno si deve basare sulla storia!! tu ti basi solo ed esclusivamente su quello che fa il tuo pg..devi leggere tutto e commentare il resto..io ora sono nella squadra,quindi xab mi mette spesso..ma cio non significa che sto li a fissare solo quello che fa Daphne.Mi piace commentare anche gli altri e l insieme del capitolo,sopratutto perche ora sono affascinata da pg come Mya e Yzarc e Mendez(pace all anima sua)..se Xab in un capitolo mi fa sparire,non significa che non mi metta a commentare e fare come te riducendomi a "Bel capitolo..chissа che fine ha fatto il mio pg"<--- no.gif ..Ora basta che Arc se no mi sculaccia




user posted image user posted image

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 25/11/2009, 15:24:21
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5233 gg
Non si vede da 1110 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.34mila post



lol beh aspetto il seguito per commentare e se nn dico nulla vuol dire che mi piace tongue.gif poi anche te hai praticamente solo parlato del tuo pg..
va beh scusate son un po cosм e cosм in sto periodo..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Orichalcon
Inviato il: 25/11/2009, 15:30:57
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5233 gg
Non si vede da 5193 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.36 pt



gia mi immagino Arc...

No veramente...non sono bravo a commentare..o esprimere opinioni in generale...sono impassabile e le cose non mi colpiscono molto...ma questa serie me la sono vista praticamente come un Anime nella mia mente....e poche storie mi fanno appassionare cosi tanto...quindi Xabo sa che io stimo lui e la sua Fiction...

Di questo capitolo mi sono specialmente piaciuti alcuni momenti....come quello dei "gioielli"..sono morto dal ridere...oppure quando Daphne (Daphne??sembra un diminutivo di Daffy Duck...) si incazza con Albert XD.gif ....

UN momento un po solenne e abbastanza adrenalinico e quello della "Messa"...molto ma molto bello....

P.S. Cmq Xabo....un giorno quando non avrai niente da fare...ricontrolla LM che ci sn un paio di errori di battitura XD.gif

EDIT Ma Porc.....ho letto Ori al posto di Oni.....Arc si puo fare un cambio di Nick??? XD.gif

Messaggio modificato da Orichalcon il 25/11/2009, 15:31:50




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 25/11/2009, 18:57:27
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 2153 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.23 tranci



QUOTE
P.S. Cmq Xabo....un giorno quando non avrai niente da fare...ricontrolla LM che ci sn un paio di errori di battitura


Avoja, lo so, ma per ora non ci penso perchи non sono un buon correttore.

Un giorno una barba d'uomo ci penserа rolleyes.gif

QUOTE
Daphne (Daphne??sembra un diminutivo di Daffy Duck...)


Tutto questo mi ricorda Kenshiro che pronunciava le fatidiche frasi "Tu sei giа morto" rovatfl.gif




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 25/11/2009, 19:13:42
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5233 gg
Non si vede da 1110 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.34mila post



QUOTE
Un giorno una barba d'uomo ci penserа 

hummm sembra gia di intuire quale barba sarа..
QUOTE
QUOTE
Daphne (Daphne??sembra un diminutivo di Daffy Duck...)

Tutto questo mi ricorda Kenshiro che pronunciava le fatidiche frasi "Tu sei giа morto"

le carte son gia tutte firmate e pronte per l'archiviazione! chi vuole togliersi lo sfizio di portarlo nell'aldilа? hei hei!!! piano! nn spingete!!!

Messaggio modificato da oniryujin il 25/11/2009, 19:14:39




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 25/11/2009, 19:34:22
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5231 gg
Non si vede da 2312 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
57.99 pt



Il personaggio di Daphne mi sta piacendo molto devo dire, cosм come quello di Yzarc o Albert che и un collasso.
Poi vabhи io amo le situazioni On The Road come quella di Daphne in moto.
Alla fine mi sono appassionato della storia, quindi bene o male mi piacciono tutti i pg nessuno escluso e ritengo che i loro ruoli o il quanto vengono citati siano stati dosati opportunamente senza essere petulanti o esagerati o al contrario tralasciati.
Ti suggerisco oni di non essere troppo opprimente sul tuo pg, alla fine и stato protagonista di diverse situazioni interessanti. Cosa dovrebbe dire Ori che poverino ci sta prendendo solo mazzate o cazziate dal suo maestro XD.gif. Guarda con imparzialitа anche tutti gli altri personaggi che sono davvero interessanti e anche se ispirati un po di la e un po di qua, sono cmq affascinanti.
Son curioso del capitolo successivo che pare essere un punto di volta della vicenda, vedremo cosa ci combina il nostro scriba.




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 25/11/2009, 20:13:04
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5233 gg
Non si vede da 1110 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.34mila post



ora che ho letto anche rv e mi son fatto un'idea un po + chiara di siva son curioso di vedere che mi fa combinare infatti giagia (e nn mi riferivo al fare belle o brutte figure..) ora scusate ma me ne torno nel mio angolino.. и una settimana un po cosм..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Princess87
Inviato il: 25/11/2009, 21:09:27
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5239 gg
Non si vede da 3105 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
63.9 pt



Capitolo magnifico!!! Nel mio cervellino ho visto tutta la gara come in un anime spettacolare!!! (ed ovviamente, ha giа la sua colonna sonora...!). Il punto che mi и piaciuto di piщ и sicuramente quello della messa, seguito dal lavoretto della mia adorabile assassina! Immagino che il 10 chiarirа alcuni aspetti "tecnici", come le aure, ma son davvero curiosa di sapere, prima o poi, chi и la principessa dei nicolaiti...!

Ed ora la parte un po' acida di me, che proprio non riesco a trattenere, viene fuori... (perdonami Xab, proprio non ce la faccio!!!)
Ammetto di esserci rimasta un po' male quando ho visto in bocca a May uno strafalcetto ortografico (sono una pigna inaudita, lo so, rompo le palle su queste cose da sempre, correggevo pure le lettere d'amore delle mie amiche perchй mi viene l'orticaria a vedere gli errori...). Non so se ho capito male, Xab: cerchi qualcuno che te li corregga o la barba d'uomo и un riferimento particolare a qualcuno? (lo farei davvero volentieri, anche per farmi perdonare questo sfogo isterico... sad.gif chiedo venia.... з___з)




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 25/11/2009, 21:17:53
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 2153 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.23 tranci



oddio, LUI sa che mi riferisco alla sua persona, e conoscendolo bene (e il suo amore per la grammatica) mi и venuto spontaneo pensarci, anche se и da vedere com'и messo con gli impegni :S

Io mi scuso per i miei errori grammaticali, ho sempre disprezzato allegramente le regole lessicali dell'Italiano e sopratutto tendo a scrivere di getto e rileggere molto poco, quindi и naturale che strafalcioni si vedano a go go, sono io quello che si deve scusare, anzi ringrazio Princess per averlo evidenziato sisi.gif

Mille Grazie anche a Bring per il commento, perchи la sua opinione va spesso a toccare elementi che mi premono molto ma forse nelle riletture tralascio per questo o quel motivo, ed и comunque uno di quelli che credo meglio capisca la mia "linea" narrativa




PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 25/11/2009, 21:30:45
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5233 gg
Non si vede da 5193 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.36 pt



Basta guardare i post di quei due di prima e si vede che sono l'uno per l'altro....
I LORO POST SONO A REGOLA DI SOMMO.....Ordinati,puliti,grammaticamente corretti e con adeguata punteggiatura....per non parlare del lessico XD.gif

Qua io condivido l'opinione di Xabo riguardo l'italiano...

Tornando IT.... Dai su gente...non fatemi ricordare le mie figuraccie...sono 7 capitoli che aspetto di riscattarmi e non ho avuto un infarto ne un attacco isterico...Non Andate a Cercare il Diavolo Ragazzi....(anche s eho dovuto prendere un po per il c*lo Arc su MSN per calmarmi...e adesso lui mi bannera' sedutastante XD.gif )




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 25/11/2009, 21:36:06
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5233 gg
Non si vede da 1110 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.34mila post



ma il fattи che il diavolo lo andiamo a cercare.. perchи и lui che scrive LM..

direi che и proprio l'assenteista colui che dovrа (salvo studi) correggerti.. pace all'anima sua..

EDIT: hei!! ma ori и indietro con la sua media di avvertimenti!!! visti quello gia dati doveva esser ripreso il 18 di questo mese!! rimediamo?

Messaggio modificato da oniryujin il 25/11/2009, 21:37:18




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Princess87
Inviato il: 25/11/2009, 21:49:29
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5239 gg
Non si vede da 3105 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
63.9 pt



Non ho capito un emerito chiodo, ma va benissimo cosм!!




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 25/11/2009, 21:58:16
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5233 gg
Non si vede da 5193 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.36 pt



\OT
Allora Spiego...IO sono lo Spammone di turno (Oni e quello di Razza XD.gif Ha il Pedigree per lo SPAM XD.gif ) Ho collezzionato cosi tanti avvertimenti che non ce li avevano neanche gli scomunicati da Cetramod...

Recentemente, da quello che ho capito dalla mia conoscenza di egiziano, il 18 mi e' stato cancellato un avvertimento (sai...scadono...proprio come il latte XD.gif) e siccome Oni e' un buon amico (e anche quello che mi ha fatto piu avvertimenti di tutti, un 90%) vuol aiutarmi gentilmente a tener alta la mia media di Rschio BAN e tener alto l'Onore del Mio titolo di Warning-Man ufficiale XD.gif
\OT




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Princess87
Inviato il: 25/11/2009, 22:08:09
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5239 gg
Non si vede da 3105 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
63.9 pt



Veramente mi riferivo a:

QUOTE
LUI sa che mi riferisco alla sua persona, e conoscendolo bene (e il suo amore per la grammatica) mi и venuto spontaneo pensarci, anche se и da vedere com'и messo con gli impegni :S


e

QUOTE
Basta guardare i post di quei due di prima e si vede che sono l'uno per l'altro....
I LORO POST SONO A REGOLA DI SOMMO.....Ordinati,puliti,grammaticamente corretti e con adeguata punteggiatura....per non parlare del lessico


Perт il tutto и troppo Off topic, quindi resto nella mia sacrosanta ignoranza di novellina!
Resto in attesa del nuovo capitolo... (cosм rientro nel topic!!! XD.gif)

Messaggio modificato da Princess87 il 25/11/2009, 22:10:01




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 27/11/2009, 07:46:33
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 2153 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.23 tranci



Vedremo vedremo, nella pausa postl-10 ci sarа spazio per correzioni&affini.

PS: Princess segnala pure l'errore, cosм almeno correggiamo sisi.gif

QUOTE
Tornando IT.... Dai su gente...non fatemi ricordare le mie figuraccie...sono 7 capitoli che aspetto di riscattarmi e non ho avuto un infarto ne un attacco isterico.


Ori hai ragione, perт devo vedere anche come gestirti....oh non и colpa mia se ho dovuto praticamente inventare tutto il tuo pg da 0 tongue.gif

Penso che nel capitolo 11 ritornerа a parlare, perchй il 10 sarа un cap piuttosto serioso dove anche altri pg "fissi" non appariranno per ragioni narrative e tu non verrai nemmeno citato temo




PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 27/11/2009, 17:25:53
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5233 gg
Non si vede da 5193 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.36 pt



Sai che non mi arrabbio e che.....sinceramente, finche ci sono, NOn me ne frega... e cmq credo che sono stato l'unico a darti un Pg che sia VERAMENTE versatile, forse anche troppo tongue.gif , cosi da potertelo gestire da te....

Spero che il dieci sara un bel capitolo di fine, con un bel tizio che cammina nella semiombra, mentre si intravede l'alba o il tramonto cool.gif




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
dante
Inviato il: 27/11/2009, 17:51:24
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5233 gg
Non si vede da 4481 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
70 decine



beh anche io credo di aver creato un pg abbastanza malleabile ahsisi.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Princess87
Inviato il: 27/11/2009, 18:34:32
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5239 gg
Non si vede da 3105 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
63.9 pt



QUOTE
<< Per i poteri conferitomi dalla Repubblica di Tiatira e dall'Armata dei Filistei... >>

"I poteri" и plurale, mentre "conferitomi" и singolare... Se metti tutto al plurale diventa "i poteri conferitimi", ma non и il massimo da sentire, quindi dovrebbe essere "il potere conferitomi".....
Perdonatemi...




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
elmdor
Inviato il: 27/11/2009, 21:12:58
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5235 gg
Non si vede da 5139 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
67.46 pt



Letto anche il capitolo 9.
Il prossimo capitolo segna la fine del primo "blocco", mi ricordo bene?




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top

Topic Options Pagine: (6) Tutto « Prima ... 2 3 [4] 5 6  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.