Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Kingdom Hearts, Come emularlo al meglio???
Curti$
Inviato il: 24/11/2008, 20:53:57
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 5112 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
55.73 ecoballe



Ciao ragazzi! Ho visitato alcuni topic riguardanti l'emulazione di alcuni giochi final fantasy e l'ho testato xsonalmente e pox solo dire ke mi partivano alla grande! Fino ad ora ho fatto girare ffix sul mio pc tramite epsxe con le varie configurazioni ke avete consigliato...ora io vi kiedo...sapete consigliarmi quali plugin usare x emulare kingdom hearts con pcsx2 sul mio pc x farlo girarlo al meglio??? So ke il gioco nn girerà mai alla xfezione, ma almeno x migliorarlo un pò soprattutto sugli fps ke sono sempre scarsi...grazie anticipatamente!! laugh.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
niverim
Inviato il: 25/11/2008, 10:58:09
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5235 gg
Non si vede da 2422 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
67.08



purtroppo non ti so aiutare, il "mago" è mario, o mi pare che si chiami così, ma devo proprio dirti che dovevi creare questo topic in un altra zona, esattamente dove ci sono altri topic che riguardano l'emulazione.

il primo degli staff che sposta questo topic vince una caramellaaaaaaa!!




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 25/11/2008, 13:03:26
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 2152 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.22 tranci



per una caramella di niv questo ed altro horn.gif




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 25/11/2008, 15:24:26
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 1110 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.34mila post



beh se usi peops come pluggin hai diversi livelli di qualità.. + li alzi + il pc soffre.. e quindi meno gli chiedi e + fila.. nei leggimi dei pluggin trovi la spiegazione per ogni opzione.. prova a studiarti quelli..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 02/12/2008, 00:01:07
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 5112 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
55.73 ecoballe



Ragazzi ho risolto...dopo miliardi d tentativi vi posto la configurazione dell'emulatore pcsx2 x giocare a kingdom hearts

KINGDOM HEARTS PCSX 0.9.5 (Versione facilmente reperibile già compilata)

Cosa c serve:
-emulatore pcsx2 0.9.5 (ultima versione dell'emulatore già compilata)
-gioco (originale) d Kingdom Hearts possibilmente creando un file immagine del gioco così da evitare rallentamenti inutili in fase d caricamento
-plugin (soprattutto quelli grafici) più recenti reperibili dal sito ufficiale

http://www.pcsx2.net/downloads.php?p=plgn

scaricate i vari plugin ed estraeteli con 7zip o con winrar e copiateli nella cartella "plugin" dell'emulatore

PLUGIN GRAFICO

ZeroGS KOSMOS 0.97.0: andate su configura e spuntate l'interlace enable e il Resolve Hack #1 (terzultima casella dedicato a kingdom hearts)
X aumentare le texture attivate il bilinear filtering con shift+F5 anke se questo comporterà una diminuzione dei vostri fps (fotogrammi x secondo)
Se vi piace smanettare un pò fate voi, sta d fatto ke così facendo il plugin grafico è sistemato a dovere...ora passiamo al plugin audio

PLUGIN AUDIO

P.E.Op.S. SPU2 1.9.0: volume mettete su medium e tutte le altre impostazioni su fastest...nn spuntate le caselle sotto a 'misc'

CONTROLLER PRIMARIO/SECONDARIO

X gioki come Kingdom Hearts conviene scaricare il LillyPad...anke gli altri sono buoni ma LillyPad sfrutta anke l'analogia, e quindi è indispensabile x giocare a Kingdom Hearts altrimenti nn potrete muovere Sora

CDVDROM

Linuzzapz ISO CDVD 0.7.0: x la lettura dei file immagini del vostro gioco (consigliato)...potete creare un file immagine utilizzando programmi come alchool 120% o simili e caricarlo successivamente prima col plugin e infine dalll'emulatore
x farlo partire

DEV9/USB/FireWire

mettete su null ke attualmente nn sono indispensabili

BIOS

Infine vi serve il cuore della vostra ps2, il bios...vi consiglio la versione più recente, la v02.00, cmq vanno bene anke le altre, basta ke nn sia troppo vekkia (scph1000)...

ATTENZIONE: NN KIEDETE IN QUESTO FORUM IL BIOS DELLA PS2 X IL VOSTRO EMULATORE XK è ILLEGALE O QUANTO MENO POCO LECITO...IL MODO PIù PULITO D OTTENERE IL BIOS è QUELLA D ESTRARLA DIRETTAMENTE DALLA VOSTRA PS2 O DA UNA QUALSIASI PS2 IN POSSESSO

Inizialmente l'emulatore sarà settato in inglese, quindi andate su language e settate la lingua italiana (se siete italiani ovviamente) tongue.gif e poi andate su varie e settate abilita console e abilita patches (facoltativo)

CPU

Il momento della verità...qui entra in gioco la vostra bomba d pc...vi consiglio i seguenti settaggi solo se siete in possesso d un processore dual core abbastanza recente altrimenti senza ke xdete tempo...

Andate su configurazioni-CPU e spuntate tutto quello ke c'è sul lato destro MTGS,DC ecc ecc...sul lato destro puntate limitatore e scrivete '60' al posto dello '0' nella prima casella in alto dove c'è scritto Custom FPS Limit...e il processore è a posto

Andate sempre su configurazioni-Speed Hacks e clikkate su compatibilty se voltete una maggiore compatibilità o su speed se volete una maggiore velocità, o smanettate un pò voi se siete competenti in materia e volete far giare al meglio il vostro gioco con l'emu

Infine formattate la vostra memory card virtuale tramite sempre il comando configurazione-memcards e cliokkate su format card così da poter usufruire della vostra memory card x i vostri salvataggi

Se precedentemente avete già caricato la ISO del gioco col plugin vi basterà clikkare su File-Esegui CD/DVD e il gioco vi partirà come d incanto...mentre se volete giocare col DVD del gioco ricordatevi d cambiare il plugin (P.E.O.Ps CDVD o CDVD 0.1.0) d specificare l'unità sulla quale è inserito il vostro DVD e clikkare come al solito su File-Esegui CD/DVD

N.B. Nel caso in cui nn vi dovrebbe andare con tali impostazioni, consiglio solo d agire sul plugin grafico e al massimo su quello audio...x il primo provate il gsdx (versione più recente con SSE2/3 o 4)invece dello zero kosmos, nn scendete oltre xk anke se vi partirà il gioco i risultati saranno penosi...la più performante è quella ke vi ho offerto io...ho testato quasi tutte le configurazioni possibili e impensabili su vari PC e questa attualmente risulta essere la migliore in assoluto...

PS: CON QUESTO TIPO D CONFIGURAZIONE INOLTRE VI PARTIRANNO ANKE GIOKI COME FINAL FANTASY X, FINAL FANTASY XII, KINGDOM HEARTS II, CRASH OF THE TITANS E ALTRI ANCORA...

Quindi se vi partirà questa configurazione potrete svariare nn solo con kh ma anke con altri gioki tra cui quelli ke ho già citato...

La guida è stata offerta xsonalemente da me laugh.gif (nn badate quindi agli errori)
Sxo vi sarà d'aiuto a voialtri...alla prox...ciauuuuuuuuu!!!!! caitsith-small.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 02/12/2008, 00:03:48
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 1110 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.34mila post



mi pare che tu nn abbia messo che SO serve.. io notai che per ff12 le impostazione che diede.. hemm.. nn ric il nome (sorry) era possibile metterla solo con vista.. a causa della directx che nn mi (ho xp) faceva mettere la versione dei plugg che serviva..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 02/12/2008, 00:11:08
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 5112 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
55.73 ecoballe



Ah è vero hai ragione oni ho dimenticato...tutto ciò è stato testato personalmente da me su 4 pc differenti 3 dei quali sono XP e uno VISTA...l'unico problema ke davano erano gli fps bassi (circa 25/30 ke poi nn sono così bassi premettendo ke la velocità normale è d 55/60)...ffxii è stato testato ank'esso personalmente da me è t dirò d più, se nn erro ffxii girava meglio su xp ke su vista...se così nn fosse ricordo ke cmq girava discretamente ed era xfettamente giocabile




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.