Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Znes, emulatore per supernes
Xabaras
Inviato il: 02/04/2007, 15:41:54
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 2153 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.23 tranci



Lo Znes и un ottimo emulatore per rom del vecchio snes, che tutti gli amanti di rpgmk pensono conoscano o dovrebbero conoscere visto che и il migliore per rippare risorse da un gioco biggrin.gif infatti la maggior parte dei chara di giochi come FFVI e Chrono Trigger sono stati creati con l'uso di questo piccolo e pratico emulatore laugh.gif




PMEmail Poster
Top
?eX.
Inviato il: 02/04/2007, 17:27:57
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 278
Utente no 1
Iscritto il 12/01/07
Non scrive da 5334 gg
Non si vede da 5279 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
70.23 pt



Eh gia ^^
Non so quante volte ho finito Zelda a link to the past й_и
Bei tempi..
PMEmail Poster
Top
Maio
Inviato il: 01/06/2007, 10:24:30
Quote Post



Unregistered













io uso SNES9X (su Mac) e mi trovo strabene.. ho persino FFIII in italiano.. divertentissimo.. mi piace sempre di piщ giocare ai vecchi giochi dell'infanzia (Final Fight vari, Street Fighter vari, Super Mario vari, ecc..) ..che nostalgie.. cavolo starт invecchiando?? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Top
lparcshinoda
Inviato il: 01/06/2007, 14:23:41
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5228 gg
Non si vede da 1111 gg
Ratio 0.52



STRONZATE DETTE
65.67 ton



eh si ... и la vecchiaia che incombe . .




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Cid89
Inviato il: 02/06/2007, 17:20:07
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5234 gg
Non si vede da 5202 gg
Ratio 0.23



LUNGHEZZA BARBA
61.55 cm



ma figuarsi quale vecchiaia!!!

proprio oggi ho finito super mario bros 1 in 6 minuti e mezzo!!!




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Maio
Inviato il: 04/06/2007, 09:52:12
Quote Post



Unregistered













QUOTE (Cid89 @ 02/06/2007, 18:20:07)
ma figuarsi quale vecchiaia!!!

proprio oggi ho finito super mario bros 1 in 6 minuti e mezzo!!!

ahahahaha.. grande.. biggrin.gif

..ma hai usato i passaggi segreti che ti fanno saltare i livelli??

..di tutti i Super Mario il mio preferito и il World .. e anche Yoshi's Ysland non mi spiace..
Top
Cid89
Inviato il: 04/06/2007, 20:47:18
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5234 gg
Non si vede da 5202 gg
Ratio 0.23



LUNGHEZZA BARBA
61.55 cm



QUOTE (Maio)
QUOTE (Cid89 @ 02/06/2007, 18:20:07)
ma figuarsi quale vecchiaia!!!

proprio oggi ho finito super mario bros 1 in 6 minuti e mezzo!!!

ahahahaha.. grande.. biggrin.gif

..ma hai usato i passaggi segreti che ti fanno saltare i livelli??

..di tutti i Super Mario il mio preferito и il World .. e anche Yoshi's Ysland non mi spiace..

sм, certo,ho usato i passaggi segreti al primo e al quarto mondo... ma comunque vi sfido a farlo! (su youtube http://www.youtube.com/watch?v=NPjsBsz4trk un folle ha fatto 5 minuti e 19... ma quello и matto da legare! io qualche errorino l'ho fatto, ho anche perso una vita...)





user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Maio
Inviato il: 15/06/2007, 11:16:10
Quote Post



Unregistered













QUOTE (Cid89 @ 04/06/2007, 21:47:18)
QUOTE (Maio)
QUOTE (Cid89 @ 02/06/2007, 18:20:07)
ma figuarsi quale vecchiaia!!!

proprio oggi ho finito super mario bros 1 in 6 minuti e mezzo!!!

ahahahaha.. grande.. biggrin.gif

..ma hai usato i passaggi segreti che ti fanno saltare i livelli??

..di tutti i Super Mario il mio preferito и il World .. e anche Yoshi's Ysland non mi spiace..

sм, certo,ho usato i passaggi segreti al primo e al quarto mondo... ma comunque vi sfido a farlo! (su youtube http://www.youtube.com/watch?v=NPjsBsz4trk un folle ha fatto 5 minuti e 19... ma quello и matto da legare! io qualche errorino l'ho fatto, ho anche perso una vita...)

dovrei provarci.. solo devo recuperare un pad per il mac.. con la tastiera и piщ complicato..

..oppure me lo cerco per PC con relativo emulatore visto che li il pad l'ho giа preso per giocare a Final.. laugh.gif
Top
omnislash
Inviato il: 15/06/2007, 11:40:02
Quote Post



Unregistered













visto il video dello scocciato con super mario blink.gif ph34r.gif

allora il fanta(_!_) dice:

1)и puro (_!_) 3.12

X)и un alieno 2.55

2)ma noi siamo tutti dementi?10.00
Top
Maio
Inviato il: 15/06/2007, 13:31:53
Quote Post



Unregistered













QUOTE (Cid89 @ 04/06/2007, 21:47:18)
QUOTE (Maio)
QUOTE (Cid89 @ 02/06/2007, 18:20:07)
ma figuarsi quale vecchiaia!!!

proprio oggi ho finito super mario bros 1 in 6 minuti e mezzo!!!

ahahahaha.. grande.. biggrin.gif

..ma hai usato i passaggi segreti che ti fanno saltare i livelli??

..di tutti i Super Mario il mio preferito и il World .. e anche Yoshi's Ysland non mi spiace..

sм, certo,ho usato i passaggi segreti al primo e al quarto mondo... ma comunque vi sfido a farlo! (su youtube http://www.youtube.com/watch?v=NPjsBsz4trk un folle ha fatto 5 minuti e 19... ma quello и matto da legare! io qualche errorino l'ho fatto, ho anche perso una vita...)

sti cazzi un matto il tipo!! laugh.gif ..chissа quante volte ci ha giocato..
Top
Nabil
Inviato il: 06/09/2007, 11:15:23
Quote Post



Unregistered













Concordo, lo Znes и un emulatore molto buono, con lui ho finito molti giochi e non ho mai avuto problemi.
Top
Ibanez
Inviato il: 07/09/2007, 16:54:33
Quote Post



Unregistered













Cioи, ma alla fine и uguale allo snes9x , solo che si possono rippare i charset giusto?
Cmq io con l'emu dello snes ci gioco su psp (snes9x versione psp), con lo schermo piccolo la resa grafica и migliore e ci ho finito crono trigger senza problemi
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.