Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 ePSXe su Vista, Crash snervanti...
Spike_Joseph
Inviato il: 21/09/2009, 16:04:47
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 29
Utente no 1.712
Iscritto il 21/09/09
Non scrive da 5334 gg
Non si vede da 5334 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
64.25 pt



Bene... sono appena arrivato e vi rompo giа i maroons chiedendo un aiutino XD.gif
Dunque, seguendo la vostra (ottima, ovviamente smile.gif ) guida per configurare epsxe, ho impostato le configurazione dei plug in video, uguali e identici alla vostra spiegazione, perchи speravo in un miracolo divino, che all'avvio dell'emu, questo non mi crashasse.

Purtroppo non и stato cosм sad.gif
Stando ai requisiti minimi direi che sono tutti ampiamente rispettati

user posted image


il problema, molto probabilmente и la scheda grafica. Non so dove andarla a cercare per verificare quale sia, ma sono convinto che sia una integrata, dato che ho spesso problemi quando installo altre cose che mi avvertono di verificare che ci sia il DirectX9 o inferiore nel mio pc.
MA IO HO INSTALLATO ADDIRITTURA IL DIRECTX10!!!!!!!!!

Diciamo che l'emulatore, funziona discretamente con il plug in Pete's soft driver 1.49, ma и proprio un discreto che rasenta l'insufficienza mad.gif

Dite che и normale??
In caso, avreste da consigliarmi una buona scheda video (che non mi faccia ipotecare la nonna pero' smile.gif ) che supporti la grafica di... mhh... l'ultimo prince of persia (per intenderci) ???

Messaggio modificato da Curti$ il 22/09/2009, 20:55:53




user posted image

User posted image
PMMSN
Top
Curti$
Inviato il: 21/09/2009, 16:26:55
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 5112 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
55.73 ecoballe



Per sapere informazioni sul tuo sistema ti consiglio il tool CPU-Z, software open source reperibile facilmente tramite web, o in alternativa vai su Start -> Esegui... (in Vista se non sbaglio si trova in "Accessori") e digita dxdiag, in questo modo si avvierа il sistema di diagnostica di Windows dove sarа possibile reperire informazioni sul nostro sistema

E' necessario che tu mi dica marca e modello della tua scheda video, che aggiorni i suoi driver dal sito ufficiale e le directX (soprattutto)

Assicurati di utilizzare la versione 1.70, unica versione compatibile con Windows Vista

Assicurati anche di avere le .dll zlib1 e wnaspi32 presenti nella ROOT dell'emulatore. Nel caso in cui non fossero presenti scarica zlib1 e wnaspi32

Se mi dici di PRECISO qual'и il tuo problema vediamo di risolvere smile.gif

Per una eventuale scheda video futura io ti consiglio quelle della NVIDIA, la 7 Series da 512 MB le trovi a buon prezzo (diciamo...) biggrin.gif

Facci sapere wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Spike_Joseph
Inviato il: 21/09/2009, 16:42:53
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 29
Utente no 1.712
Iscritto il 21/09/09
Non scrive da 5334 gg
Non si vede da 5334 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
64.25 pt



Mi metto all'opera smile.gif
Stay tuned che tra poco edito XD.gif XD.gif XD.gif XD.gif XD.gif


Allora, ecco qua il letama...ehm... le generalitа del mio pc smile.gif
Finalmente ho scoperto la mia scheda video... Pensavo di meglio sad.gif

<a href="http://img8.imageshack.us/img8/1979/immaginefx.jpg" target="_imgL">User posted image</a>

Per quanto riguarda la versione dell'emu, ho sostituito quella di un altro sito, che stranamente con le stesse configurazioni e gli stessi plug in, era una cagatina, con quella di questo sito che comprendeva anche la versione 1.5.
Diciamo che questa, non so perchи, quando funge lo fa molto meglio di quell'altra.
Il file .rar era completo di tutto.
Comunque il problema di epsxe и che se imposto un plug in video diverso da quello sopracitato, o quando seleziono una iso appare subito "epsxe ha smesso di funzionare" (la cosa piu' frequente), o si vede a scatti (un'immagine dopo 2 ore mentre il sonoro va tutto tranquillo) oppure non si vede proprio e il sonoro scatta.

EDIT: comunque volevo precisare che la questione del directX non riguarda l'emulatore, ma altre applicazioni che per qualche assurdo motivo mi dicono di aggiornare, pur avendolo giа fatto.

Messaggio modificato da Spike_Joseph il 21/09/2009, 17:16:20




user posted image

User posted image
PMMSN
Top
Curti$
Inviato il: 21/09/2009, 17:15:15
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 5112 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
55.73 ecoballe



Merda anche tu con questo problema, dannato Vista

La guida и stata testata su Windows XP, e ho applicato la configurazione ottimale alla versione 1.70 compatibile con Vista e funzionante con XP

Non mi dilungo troppo sul discorso, perт potrei schiavizzarti e cercare di risolvere una volta per tutte questo problema e di ultimare definitivamente la guida visto che attualmente non posseggo Vista

Sei disponibile a venire ORA sulla chat di Cetramod?




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Spike_Joseph
Inviato il: 21/09/2009, 17:18:42
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 29
Utente no 1.712
Iscritto il 21/09/09
Non scrive da 5334 gg
Non si vede da 5334 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
64.25 pt



QUOTE (Curti$ @ Oggi, 6:15 pm)
Merda anche tu con questo problema, dannato Vista

La guida и stata testata su Windows XP, e ho applicato la configurazione ottimale alla versione 1.70 compatibile con Vista e funzionante con XP

Non mi dilungo troppo sul discorso, perт potrei schiavizzarti e cercare di risolvere una volta per tutte questo problema e di ultimare definitivamente la guida visto che attualmente non posseggo Vista

Sei disponibile a venire ORA sulla chat di Cetramod?

Si, certo smile.gif

Ma mi hai beccato giusto in tempo, dato che stasera o domani andro' a comprare un HDD esterno in cui mettere 300gb di roba e formattare, passando cosм a xp smile.gif




user posted image

User posted image
PMMSN
Top
gabricom
Inviato il: 21/09/2009, 17:47:55
Quote Post


Offline

Programmatore ufficiale del Team e programmatore Easy Cetra

Group Icon

Messaggi 450
Utente no 770
Iscritto il 05/01/08
Non scrive da 5293 gg
Non si vede da 5219 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
56.32 pt



1)meglio windows 7
2)non hai installato i driver della scheda video, per vedere che scheda video hai procurati un programmino tipo freshdiag o everest e scaricali dal sito del produttore




user posted image
User posted image
PMEmail PosterMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 21/09/2009, 22:10:27
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 1110 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.34mila post



concordo con gabri (cos'и vuoi rifarti dell'assenza?? XD.gif) purtroppo nn и installata (grazie gabri per i prog mi torneranno utili dagli amici) essendo che la scheda nn и installata il sistema la "emula" con la cpu in toeria (su xp era cosм) dovrebbe laggarti gia risorse del computer stesso..
installati i driver della corretta scheda dovresti andare da dio.. o almeno lo spero per te.. il resto del tuo pc и migliore del mio che gia nn fa schifo (riesco a farci girare qualsiasi cosa..) e avere una scheda video integrata sarebbe una presa per i fondelli..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Spike_Joseph
Inviato il: 21/09/2009, 22:53:15
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 29
Utente no 1.712
Iscritto il 21/09/09
Non scrive da 5334 gg
Non si vede da 5334 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
64.25 pt



Eccomi smile.gif
Allora, dopo un valido supporto datomi da Curti$, che gentilmente ringrazio, ho scoperto che ai tempi che installai vista, non misi i driver della scheda video e sono andato avanti fin'ora con... "una schedina -just in case of emergency-" la definirei smile.gif

Grazie al suo aiuto ho scoperto non solo che la mia vera scheda video era nascosta, ma anche che la mia niubbaggine non conosce limiti XD.gif

Ora epsxe riesce a girare MOOOLTO meglio, ma purtroppo (Oni) la presa per i fondelli c'и stata sad.gif

Una misera Via Chrome... Non che m'aspettassi di meglio, ma una Ati, come minimo... Ma forse pretendevo troppo dalla vita. smile.gif

Non capivo che scheda video avessi, appunto perchи avevo le idee abbastanza confuse. Una volta vidi una vga, un'altra un'ATI, un'altra una Via Chrome, e la zuppa и bella che pronta...

Siccome questo che ho и un pc assemblato che ho da 2 anni, per il quale avevo personalmente scelto ogni singolo pezzo.
Il fatto che la memoria ram fosse di soli 2gb, anzichи di 4 come avevo chiesto, avrebbe dovuto insospettirmi, ma ho sorvolato...
Per quanto riguarda la scheda video ricordo di aver espressamente chiesto una Nvidia, non ricordo che modello, ed ora mi ritrovo con una schedina degna del Game Boy.

Se non fossero passati 2 anni dall'acquisto e avessi un minimo di conoscenza in piu' sui componenti di un pc, sicuramente avrei denunciato il tecnico che mi ha montato "sta macchina infernale" che mi ha spesso dato filo da torcere e il fatto che sia un amico di mio padre, non mi avrebbe minimamente influenzato.

Per come son fatto io, di sicuro domani mi presentero' sotto casa di questo tecnico guadagnatosi la fama ora di "Tecnico di striscia la notizia" chiedendo la scheda video che richiesi 2 anni fa...

Dato che sto pc del cavolo, me lo fece pagare un occhio della testa.

Conclusione:
problema epsxe risolto...
Tecnico = uomo morto

smile.gif

Messaggio modificato da Spike_Joseph il 21/09/2009, 22:55:52




user posted image

User posted image
PMMSN
Top
bringhate
Inviato il: 21/09/2009, 23:23:07
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5231 gg
Non si vede da 2312 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
57.99 pt



mai sottovalutare un ATI sisi.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 22/09/2009, 02:23:03
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 1110 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.34mila post



credo che per quanto nn sia da sottovalutare cadrа una testa in ogni caso.. anzi.. dati i poteri di Morte (nn ricordo come si da il tm) conferitemi dal Sommo Cyano sto notando sulla lista di morti il nome di uno che brr.. che morte orrenda.. joseph vacci piano che poi a rimontare l'anima ci devo pensare io..

beh ora che hai i driver riuscirai a fare molte + cose.. anche se credo che comprerai una scheda nuova da metterci.. (evita le nvidia 8500 e 8600 nn son fatte per giocare.. per quanto la 6 sia discreta.. ne trovi di uguali a molto meno..)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 22/09/2009, 12:36:08
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 5112 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
55.73 ecoballe



Aggiornamento

Farт un breve riassunto di quanto accaduto...

Da come avrete dedotto il problema и stato avviato proprio dalla scheda video. CPU-Z, come lo strumento di diagnostica di Windows, gli rivelava una VGA standard, una scheda video "secondaria" che serviva ad ovviare quella principale per mancanza di driver. Utilizzando programmi come Everest, software che и in grado di fornire informazioni sulle componenti hardware e software del PC, siamo riusciti a risalire alla scheda video, che altro non era che una scheda video integrata della Via Chrome, e ad installarne i driver e a risolvere il problema

Sono soprattutto contento che la guida su ePSXe vada bene smile.gif

PS Ho bisogno di sapere se ePSXe ti gira sotto Vista

I crash erano dovuti dal plug-in che utilizzavi, entrambi sono stati testati su schede NVIDIA-ATI e richiedono un tot di VRAM (128 MB o superiore) e pixel shaders (1.0 o superiore), cosa che la VGA standard non riusciva a soddisfare

Inoltre avere un Intel Core da 2.4 GHz e 2 GB di RAM con una scheda video integrata della Via Chrome con Windows Vista и un abbinamento disgustoso XD.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Spike_Joseph
Inviato il: 22/09/2009, 16:43:04
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 29
Utente no 1.712
Iscritto il 21/09/09
Non scrive da 5334 gg
Non si vede da 5334 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
64.25 pt



Ehhh che dobbiamo fa XD.gif

Sono curioso come una scimmia XD.gif e ho provato goni singolo OS...
Ma ancora devo provare Seven.

Appena formatto monto su quello... Solo per vedere com'и ovviamente con la mia "mitica" Via Chrome u_u XD.gif
Anche se poi ritornero' a XP di sicuro.

Comunque epsxe gira bene con Vista (adesso XD.gif), apparte qualche sporadico rallentamento XD.gif
Ho provato anche altri emulatori... Il project64 va discretamente, audio gracchiante e qualche blocco qua e la... Dolphin altrettanto... ma crasha 2 volte su 5 biggrin.gif Ma non credo dipenda da vista questo XD.gif

Aggiornamento situazione degli "uomini prossimi alla morte"
Il tecnico mi ha sentito e dopo aver inventato una marea di scuse sul perchи non mi abbia montato la scheda video da me richiesta, sono riuscito a convincerlo a procurarmi quella che avevo richiesto CON GLI INTERESSI e ovviamente regalata u_u

Mi ha detto di ripassare domani e sperando nel fallimento di una sua probabile fuga notturna, mi accingo a scegliere la miglior scheda video... Tanto deve regalarmela... Buahahaha...

Se osa chiedermi un solo centesimo se la vedrа con la mia ira!

Berserk PoWa! riot.gif

Messaggio modificato da Spike_Joseph il 22/09/2009, 16:45:41




user posted image

User posted image
PMMSN
Top
Curti$
Inviato il: 22/09/2009, 20:58:23
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 5112 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
55.73 ecoballe



Hai seguito la guida presente sul nostro sito per INTERO usando il materiale messo a disposizione? O hai fatto uso di una guida/materiale esterno?

Devo perfezionare un pт la guida per quanto riguarda Vista, perchи a volte dа problemi con la versione 1.70

Mi sono permesso di editare il titolo del topic wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Spike_Joseph
Inviato il: 23/09/2009, 02:35:47
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 29
Utente no 1.712
Iscritto il 21/09/09
Non scrive da 5334 gg
Non si vede da 5334 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
64.25 pt



QUOTE (Curti$ @ Ieri, 9:58 pm)
Hai seguito la guida presente sul nostro sito per INTERO usando il materiale messo a disposizione? O hai fatto uso di una guida/materiale esterno?

Devo perfezionare un pт la guida per quanto riguarda Vista, perchи a volte dа problemi con la versione 1.70

Mi sono permesso di editare il titolo del topic wink.gif

per il titolo, no problem smile.gif

Comunque per l'emu, ho seguito passo passo la vostra guida e garantisco che sul mio pc, ora va che и una meraviglia, con la Via.
Figuriamoci con una scheda migliore XD.gif

Mi sa che diventero' famoso in questo foro per avere la piu' "fighixima" scheda video XD.gif

Chissа se и un pezzo da collezione... Potrei venderla ai fanatici e farci un mucchio di bei soldini XD.gif XD.gif XD.gif

Messaggio modificato da Spike_Joseph il 23/09/2009, 02:36:41




user posted image

User posted image
PMMSN
Top
Curti$
Inviato il: 23/09/2009, 13:11:24
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 5112 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
55.73 ecoballe



QUOTE
Comunque per l'emu, ho seguito passo passo la vostra guida e garantisco che sul mio pc, ora va che и una meraviglia, con la Via.


Sono commosso... user posted image mi sento realizzato, ora si che potrт morire tranquillo riot.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Spike_Joseph
Inviato il: 23/09/2009, 13:41:18
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 29
Utente no 1.712
Iscritto il 21/09/09
Non scrive da 5334 gg
Non si vede da 5334 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
64.25 pt



QUOTE (Curti$ @ Oggi, 2:11 pm)

Sono commosso... user posted image mi sento realizzato, ora si che potrт morire tranquillo riot.gif

ahahaha XD.gif




user posted image

User posted image
PMMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 23/09/2009, 14:29:44
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5233 gg
Non si vede da 5193 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.36 pt



Aprofitto per dire che finalmente mi sono liberato di dover testare io ePSXe/Vista XD.gif ...
Cmq come Curt mi disse una volta, basta usare DxDiag (che e' il software di diciamo scan della DiretcX) che vi dice piu o meno i componenti vitali del Pc e fornisce dati utilissimi (almeno per un tecnico di elettronica,che sarei io, XD.gif ).....

Comunque rimarrebbe da testare i vari patch e mod....
E tieniti la tua copia di Vista...siccome con Vista puoi aggiornarti gratuitamente a Seven (siccome la licenza di Vista, una volta comprata, vale anche per Seven o almeno mi dissero' cosi)

Una Via Chrome??? e che e???...mah io mi accontento del mio Chipset Intel XD.gif




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 23/09/2009, 15:19:00
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 1110 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.34mila post



ori all'inizio joseph usт proprio dxdiag (ovvero l'interfaccia delle directx) per vederlo.. e nn ti dice che cosa hai sotto.. ma cosa hai installato per capirci.. quinidi nn vedeva che sotto c'era la via.. ma che aveva la scheda emulata..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 23/09/2009, 19:07:24
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5232 gg
Non si vede da 5112 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
55.73 ecoballe



In pratica lo strumento di diagnostica di Windows ti rileva i componenti hardware che il sistema utilizza in quel dato momento. Visto che il sistema rilevava una VGA standard era scontato che la scheda video primaria aveva qualche problema (come appunto la mancanza di driver installati) perchи non entrava in funzione. Con Everest siamo riusciti a risalire alla scheda video e ad installarne i driver dal sito ufficiale

QUOTE (Orichalcon)
Comunque rimarrebbe da testare i vari patch e mod....


Beh, vorrei essere sicuro che la guida su ePSXe funzioni a dovere anche su OS Vista, quindi ti consiglio di testare anche tu la guida sul sito e riportare in questo topic gli eventuali problemi che poi risolveremo tramite MSN

Le patches/mods a rigor di logica dovrebbero andare su tutti i PC ma и bene testare anche quelli per sicurezza




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Ozmafaalefs
Inviato il: 01/09/2017, 12:03:49
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 10
Utente no 1.852
Iscritto il 19/08/17
Non scrive da 2440 gg
Non si vede da 2440 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
29.58 pt



Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno potrebbe aiutarmi. Sto giocando a Tomb Raider III utilizzando lemulatore per PSx "epsxe 160"; sto provando ad utilizzare il codice per saltare i livelli che ho trovato su ivari siti nternet ovviamente per la versione psx. Pare perт che questi codici non funzionino. Esiste un procedimento particolare per i cheats? Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi.
Ciao
PMEmail PosterICQAOLYahooMSN
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.