Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (2) Tutto [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Non Funziona Il Gf Ifrid, non si avvia la sequenza del GF
elgovernador
  Inviato il: 28/05/2009, 12:52:04
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 23
Utente no 1.563
Iscritto il 28/05/09
Non scrive da 5466 gg
Non si vede da 5466 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66 pt



ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto di questo forum e devo dire innanzitutto che siete stati favolosi a metterlo su..erano anni che volevo rigiocare al mio FFVIII per computer ma per tutti i problemi grafici che aveva avevo deciso di gettare la spugna..per non parlare del bug della lunatic pandora che non mi faceva entrare a combattere contro seifer (dopo aver portato tutto e tutti al massimo livello!! T_T).
cmq grazie a voi mi и tornata la voglia di giocare, e tanta anche, ma ora c'и un nuovo problema:

-> ho installato tutte le patch che fornite voi, per risolvere i bug grafici, per l'audio, la dll per migliorare ulteriormente la risoluzione e anche la patch di configurazione di FFVIII. sembrava che andasse tutto perfettamente, troppo bello per essere vero, quando, dopo la caverna di fuoco (ho appena preso ifrid) provo ad utlilizzarlo e.. non va! i personaggi spariscono, come и loro solito, squall si mette la mano davanti alla fronte per invocarlo e poi non appare nulla.si continua a vedere quel maledetto mostro che si muove, i comandi continuano ad andare perfettamente ( a meno che non ho giа dato l'ordine di attaccare e non posso visualizzarli), posso mettere in pausa, ecc, ma rimane piantato su quel maledetto mostro. vi prego aiutatemi.
ho provato di tutto, ho pulito e ripulito il cd pensando fosse un problema di sporco, dato che capita spesso che i cd vecchi non funzionino bene per quello; ho provato ad avviare il gioco in modalitа normale, senza cetra loader, senza ff8 launcher..ma nulla..che potrebbe essere?vi prego aiutatemi, non ho un minimo di conoscenze tecniche a riguardo io..non vorrei dover giocare senza usare ifrid.. T_T
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 28/05/2009, 13:15:49
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5263 gg
Non si vede da 1140 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.64mila post



sembra che nn riesca a caricare l'animazione.. caso insolito direi.. personalmente nn saprei che pesci prendere.. l'unica cosa che mi viene in mente и.. nn invocarlo.. tanot i gf sono inutili..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
elgovernador
Inviato il: 28/05/2009, 13:19:13
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 23
Utente no 1.563
Iscritto il 28/05/09
Non scrive da 5466 gg
Non si vede da 5466 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66 pt



ahhhhhh amf sono costretto a giocare senza gf?sono tra le cose piщ belle del gioco...и tragica come cosa T_T piщ del fatto di non riuscire a entrare nel lunatic pandora... ho caricato i vecchi salvataggi e sto controllando gli altri gf..e per ora pure brothers non funziona..li sto guardando uno per uno..che cosa potrebbe essere?devo reinstallare?
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 28/05/2009, 13:31:35
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5263 gg
Non si vede da 5142 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.02 ecoballe



Ciao e benvenuto

QUOTE
piщ del fatto di non riuscire a entrare nel lunatic pandora


Questo и un problema di carte, devi eliminare dall'inventario tutte le carte superiori alle 15 unitа

Per il problema principale per prima cosa consiglio di disinstallare/reinstallare il gioco e fare assolutamente una pulizia completa dei registri di sistema con programmi come CCleaner, fare un backup immagine del CD per vedere se quest'ultimo non sia danneggiato e rieseguire passo passo la guida proposta dal sito wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 28/05/2009, 14:28:59
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5262 gg
Non si vede da 2183 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.54 tranci



si penso anche io che l'unica soluzione sia la reinstallazione e eventualmente la creazione di immagini dei cd, anche se и molto strano come problema....
ma и solo Ifrid o anche Shiva e Quetzal ti danno questo problema? Perchи alla fine rinunciare ad un solo GF non sarebbe poi la fine del mondo.....




PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 28/05/2009, 16:42:14
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5263 gg
Non si vede da 5142 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.02 ecoballe



Dal titolo presumo che solo Ifrid ha problemi ad essere inovcato




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 28/05/2009, 16:43:39
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5263 gg
Non si vede da 1140 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.64mila post



e ha aggiunto anche brothers..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
elgovernador
Inviato il: 29/06/2009, 15:54:24
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 23
Utente no 1.563
Iscritto il 28/05/09
Non scrive da 5466 gg
Non si vede da 5466 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66 pt



grazie ragazzi! ho risolto! effettivamente era proprio l'installazione il problema. mi ricordo che durante l'installazione c'era stato un errore perchи c'era il cd sporco la prima volta. quindi ho provato a reinstallare tutto e ora funzionano tutti i gf.. o quasi..

sembra che i problemi non finiscano mai.. ultimo inconveniente riscontrato: eden va a scatti. sia eden che il gyaptus gigante nell'isola quando fa uno dei suoi attacchi, non ricordo il nome dell'attacco.il gyaptus perт l'ho battuto e ora il problema fondamentalmente non c'и piщ, ma il filmato di eden ora, che si muove a scatti, dura 10 minuti! giа и lungo di per sи ma cosм и troppo..
ho provato a fare di tutto. ho reinstallato ancora, ma niente. pulito cd vari, ma erano tutti lindi. alla fine mi sono deciso di scaricare l'iso del cd 3 e dell'installazione e ho rieseguito un'installazione con l'iso scaricato e ho masterizzato un cd di prova per i disco 3. ma il problema rimane ancora.cosa puт essere secondo voi?
ps: ho notato che disinstallando completamente tutto e reinstallando solo il gioco senza le migliorie di suono video ecc che date voi, l'audio non va. non capisco come mai, dato che tutto viene disinstallato. forse queste impostazioni non rimangono salvate in file contenuti nella root del gioco?
non vorrei che fosse proprio questo il problema di eden. cioи che c'и una qualche parte di installazione errata rimasta lм che non viene via con la semplice disinstallazione di windows

Messaggio modificato da elgovernador il 29/06/2009, 15:57:19
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 29/06/2009, 16:16:05
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5263 gg
Non si vede da 5142 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.02 ecoballe



Mi sa che и un problema di configurazione hardware o incompatibilitа con la tua scheda video anche se non credo visto che gli altri GF non vanno a scatti...non puт essere un problema di caricamento del gioco visto che hai usato l'iso

QUOTE
alla fine mi sono deciso di scaricare l'iso del cd 3 e dell'installazione e ho rieseguito un'installazione con l'iso scaricato e ho masterizzato un cd di prova per i disco 3


non posso spingermi oltre a dare supporto senza autorizzazione del webmaster visto che probabilmente sei contro il regolamento

ti invitiamo a leggere il regolamento che trovi a questa pagina wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 29/06/2009, 18:27:48
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5263 gg
Non si vede da 1140 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.64mila post



credo d'aver capito che l'ha fatto come prova per verificare se la sua copia era danneggiata o meno.. quindi nn usa i nn originali (diciamo che l'ha testati..) e se nn sbaglio nn и troppo contro il regolamento..
d'ignoranza a ff8 direi quasi che il filmato di eden и ti chiede troppo.. o ha un qualche effetto video che ha solo lui e che ti appesantisce.. insomma come diceva curt semplice configurazione hardware..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Booob
Inviato il: 29/06/2009, 18:52:32
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 29
Utente no 1.460
Iscritto il 21/03/09
Non scrive da 5465 gg
Non si vede da 5442 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66.82 pt



Potrebbe essere come и gia stato detto magari potrebbe essere che il filmato (ora non ce l'ho presente, Eden non l'ho mai preso XD.gif) ad avere qualche effetto speciale che appesantisce il pc...
Magari se ci dici i componenti del pc possiamo dirti se и realmente cosм o no wink.gif

Ah..Per caso (se hai una scheda video Ati) hai attivato l'Antialiasing X6 e il filtro Anisotropico X16 tramite Catalyst control center? Se si potrebbe essere proprio per quello, Soprattutto se hai un computer non nuovissimo..
Infatti potrebbe essere che, al filmato del gf con i due filtri attivati al massimo il gioco richieda maggiore memoria..Se и cosм prova a disattivare i filtri o abbassarli, magari poi non ti da piu problemi smile.gif
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 29/06/2009, 21:55:14
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5263 gg
Non si vede da 5142 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.02 ecoballe



QUOTE
credo d'aver capito che l'ha fatto come prova per verificare se la sua copia era danneggiata o meno.. quindi nn usa i nn originali (diciamo che l'ha testati..) e se nn sbaglio nn и troppo contro il regolamento..


allora procedo wink.gif

per risolvere questo tuo problema innanzi tutto devi postare la tua configurazione hardware (in particolare la scheda video che utilizzi)

non essendo un gran intenditore delle schede video ATI, consiglierei sempre e comunque di disattivare i vari filtri AA e antisotropici dal pannello di controllo della tua scheda video (come diceva Bob) e di aggiornare directx e soprattutto i driver della scheda dal sito ufficiale del produttore

Inoltre non tenere aperti processi inutili o programmi divora risorse mentre avvi FF8




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 30/06/2009, 01:16:25
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5263 gg
Non si vede da 1140 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.64mila post



si che anche un pesante lavoro del disco fisso puт influire molto (avviene facilmente se si usan torrent, mulo.. son solo gli esempi + esosi che mi vengono in mente..)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
elgovernador
Inviato il: 30/06/2009, 13:06:03
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 23
Utente no 1.563
Iscritto il 28/05/09
Non scrive da 5466 gg
Non si vede da 5466 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66 pt



QUOTE (oniryujin @ Ieri, 7:27 pm)
credo d'aver capito che l'ha fatto come prova per verificare se la sua copia era danneggiata o meno.. quindi nn usa i nn originali (diciamo che l'ha testati..) e se nn sbaglio nn и troppo contro il regolamento..
d'ignoranza a ff8 direi quasi che il filmato di eden и ti chiede troppo.. o ha un qualche effetto video che ha solo lui e che ti appesantisce.. insomma come diceva curt semplice configurazione hardware..

sм, per quanto riguarda questa cosa sono a norma di legge tongue.gif perchи possedendo le copie originali и mio diritto, secondo la legge, avere delle copie del prodotto in quanto devo poter avere la possibilitа di utilizzarlo qualora si danneggi il cd, avendo pagato i diritti tongue.gif lo so perchи studio anche diritto all'uni tongue.gif biggrin.gif
PMEmail Poster
Top
elgovernador
Inviato il: 30/06/2009, 13:16:46
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 23
Utente no 1.563
Iscritto il 28/05/09
Non scrive da 5466 gg
Non si vede da 5466 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66 pt



allora, per quanto riguarda la scheda video и una nvidia geforce, e penso che sia l'ultimo modello in commercio o quasi perchи il computer non ha ancora un mese di vita.. sicuramente non и un problema di pesantezza del gioco. cmq vi do i dettagli del processore e della scheda, cosм magari vi aiutano a capire( dato che siete infinitamente piщ esperti di me biggrin.gif):
intel core 2 duo cpu 8600 @2.40 ghz

scheda video nvidia geforce 9600m gt.
forse и troppo nuova la scheda video e le patch che fornite voi non sono completamente compatibili?avevo pensato anche questo ma come vi ho detto anche disinstallando e reinstallando senza mettere le patch grafiche dа questo problema. sul vecchio computer che usavo prima non lo faceva. le impostazioni che vi devo postare le prendo dal pannello di controllo nvidia oppure semplicemente quelle che vengono fuori dal pannello di controllo\aspetto e temi?
PMEmail Poster
Top
elgovernador
Inviato il: 30/06/2009, 13:23:21
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 23
Utente no 1.563
Iscritto il 28/05/09
Non scrive da 5466 gg
Non si vede da 5466 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66 pt



dettagli aggiuntivi scheda video: tipo di chip geforce 9600M GT
tipo DAC: integrated RAMDAC
dim memoria: 512 MB
dite che devo provare ad aggiornare i driver della scheda?
perchи le direct x che ho sono le ultime fornite da windows. non vorrei dover reinstallare le direct x 6 richieste dal gioco ( da quello che so non и mai una bella mossa reinstallare direct x vecchie)
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 30/06/2009, 13:26:48
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5263 gg
Non si vede da 5142 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.02 ecoballe



Dalle informazioni che hai dato i requisiti HW sono piщ che soddisfacenti...forniscici anche la memoria RAM e SO...inoltre hai fatto ciт che ti ho suggerito di fare?

QUOTE
non essendo un gran intenditore delle schede video ATI, consiglierei sempre e comunque di disattivare i vari filtri AA e antisotropici dal pannello di controllo della tua scheda video (come diceva Bob) e di aggiornare directx e soprattutto i driver della scheda dal sito ufficiale del produttore

Inoltre non tenere aperti processi inutili o programmi divora risorse mentre avvi FF8


Per quanto riguarda l'invocazione del GF Eden gli effetti sembrano essere un pт piщ esigenti degli altri ma sono convinto che non и questo il problema nel tuo caso

GF Eden

EDIT

QUOTE
dite che devo provare ad aggiornare i driver della scheda?


certo! Anche se non risolverebbe nulla non puт far altro che bene...scaricali dal sito ufficiale che trovi a questa pagina

Le Directx non installare mai quelle proposte dal gioco perchи le versioni aggiornate contengono a loro volta anche le Directx precedenti


Messaggio modificato da Curti$ il 30/06/2009, 13:31:34




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 30/06/2009, 13:36:00
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5258 gg
Non si vede da 1141 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
65.86 ton



fai uso di quanto riportato a questo indirizzo ? Questo tool и molto potente ma se settato MALE puт dare problemi con le varie schede ... o se settato bene puт risolverne altri di problemi. Forse dovresti smanettarci un pт. Ah e spegni TUTTI i filtri grafici aggiuntivi sulla scheda (AA e FA).




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
elgovernador
Inviato il: 30/06/2009, 13:38:16
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 23
Utente no 1.563
Iscritto il 28/05/09
Non scrive da 5466 gg
Non si vede da 5466 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66 pt



ora provo a fare tutto quello che dici. cmq guardando il fimnato ho notato che si blocca in particolari punti. infatti il gf parte normalmente, ma all'inizio, appena dopo che ha iniziato a scendere, su youtube ho visto che il filmato trema moltissimo. и in quel punto che si rallenta e va a scatti. poi guardandolo andare avanti, i punti in cui l'immagine trema relativamente poco non va a scatti, quando invece fa l'effetto tremolio e opaco inizia ad andare a scatti
PMEmail Poster
Top
elgovernador
Inviato il: 30/06/2009, 13:46:49
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 23
Utente no 1.563
Iscritto il 28/05/09
Non scrive da 5466 gg
Non si vede da 5466 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66 pt



QUOTE (lparcshinoda @ Oggi, 2:36 pm)
fai uso di quanto riportato a questo indirizzo ? Questo tool и molto potente ma se settato MALE puт dare problemi con le varie schede ... o se settato bene puт risolverne altri di problemi. Forse dovresti smanettarci un pт. Ah e spegni TUTTI i filtri grafici aggiuntivi sulla scheda (AA e FA).

sм, uso questo particolare tool. e come faccio ad utilizzarlo col migliore settaggio?io avevo provato ad usare i comandi ctrle virgola o ctrl e punto per regolare bene, ma cambiava solo la qualitа video. come faccio a settarlo bene?
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 30/06/2009, 13:48:09
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5258 gg
Non si vede da 1141 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
65.86 ton



cambia risoluzione e imposta varie checkbox contemporaneamente wink.gif il buon vecchio "metodo scientifico" funziona sempre




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
elgovernador
Inviato il: 30/06/2009, 13:49:02
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 23
Utente no 1.563
Iscritto il 28/05/09
Non scrive da 5466 gg
Non si vede da 5466 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66 pt



ah, una domanda. per installare i driver nvidia h sempre prima disinstallato quelli precedenti e poin installato quelli nuovi. и uguale se installo direttamente i nuovi senza disinstallare gli altri?
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 30/06/2009, 13:56:42
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5263 gg
Non si vede da 5142 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.02 ecoballe



No, non и affatto uguale, anche perchи se lo fai il sistema operativo ti impedisce di installare quelli nuovi avvisandoti che bisogna prima disinstallare quelli precedenti wink.gif

EDIT

Per evitare di fare casini e nel caso in cui sia la tua prima volta ti consiglio di seguire questa semplice guida riguardante la disinstallazione/installazione dei driver della scheda video wink.gif


Messaggio modificato da Curti$ il 30/06/2009, 14:01:19




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
elgovernador
Inviato il: 30/06/2009, 13:59:04
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 23
Utente no 1.563
Iscritto il 28/05/09
Non scrive da 5466 gg
Non si vede da 5466 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66 pt



QUOTE (Curti$ @ Oggi, 2:56 pm)
No, non и affatto uguale, anche perchи se lo fai il sistema operativo ti impedisce di installare quelli nuovi avvisandoti che bisogna prima disinstallare quelli precedenti wink.gif

ha installato tutto lo stesso biggrin.gif meglio cosм. allora, con i driver nuovi non cambia niente, come avevi detto. ora disattivo i filtri che dite voi. posso sapere cosa intendo con memoria SO? cosм te la dico. cmq la ram и 3 GB
PMEmail Poster
Top
elgovernador
Inviato il: 30/06/2009, 14:04:03
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 23
Utente no 1.563
Iscritto il 28/05/09
Non scrive da 5466 gg
Non si vede da 5466 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66 pt



filtri disattivati. non и cambiato nulla. ipar, ho provato a modificare il settaggi del tool che dici tu ma non и cambiato nulla. cambiare risoluzione intendi la risoluzione schermo?
che voi sappiate, c'и qualche settaggio della scheda grafica collegato al tremolio delle animazioni?
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 30/06/2009, 14:08:21
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5263 gg
Non si vede da 5142 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.02 ecoballe



QUOTE
posso sapere cosa intendo con memoria SO?


Il sistema operativo che utilizzi...ma con 3 GB di RAM stai a posto

applicando i fix grafici nemmeno riesci a risolvere?




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
elgovernador
Inviato il: 30/06/2009, 14:13:35
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 23
Utente no 1.563
Iscritto il 28/05/09
Non scrive da 5466 gg
Non si vede da 5466 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66 pt



ho windows XP. i fix grafici che fornite voi dici? quelli li utilizzo, sм.
ho provato a diminuire l'accelerazione hardware ma non и cambiato niente. io penso sia proprio un'impostazione da cambiare, visto che alcune parti del fimato vanno bene. solo quelle con effetti opachi e tremolanti vanno a scatti. solo che la maggior parte del filmato di eden и tremolante T.T
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 30/06/2009, 14:18:22
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5263 gg
Non si vede da 5142 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.02 ecoballe



Assicurati che i driver siano aggiornati e riavvia il computer (solo nel caso che tu non l'abbia giа fatto)...prova anche a modificare la risoluzione e vedi se dа sempre lo stesso problema




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 30/06/2009, 14:18:33
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5258 gg
Non si vede da 1141 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
65.86 ton



QUOTE (Curti$ @ Oggi, 2:56 pm)
No, non и affatto uguale, anche perchи se lo fai il sistema operativo ti impedisce di installare quelli nuovi avvisandoti che bisogna prima disinstallare quelli precedenti wink.gif

EDIT

Per evitare di fare casini e nel caso in cui sia la tua prima volta ti consiglio di seguire questa semplice guida riguardante la disinstallazione/installazione dei driver della scheda video wink.gif

io ho sempre fatto gli update senza problemi ohmy.gif (ed ho sempre avuto NVIDIA)




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
elgovernador
Inviato il: 30/06/2009, 14:20:28
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 23
Utente no 1.563
Iscritto il 28/05/09
Non scrive da 5466 gg
Non si vede da 5466 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66 pt



QUOTE (Curti$ @ Oggi, 3:18 pm)
Assicurati che i driver siano aggiornati e riavvia il computer (solo nel caso che tu non l'abbia giа fatto)...prova anche a modificare la risoluzione e vedi se dа sempre lo stesso problema

sм, ho riavviato. ora provo a cambiare la risoluzione. io con le impostazioni invidia sto andando a tentativi. sto provadno a disattivarle una alla volta cosм vedo come vanno.per ora ho disattivato un sacco di roba e non и cambiato niente.
PMEmail Poster
Top

Topic Options Pagine: (2) Tutto [1] 2  Reply to this topic Fast ReplyStart new topicStart Poll


 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.