Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Problema coi dischi (windows su mac con vmware)
Ultima_89
Inviato il: 23/10/2009, 12:06:20
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 15
Utente no 1.402
Iscritto il 17/02/09
Non scrive da 5351 gg
Non si vede da 5349 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
67.19 pt



Premetto che in questo momento io sto utilizzando windows come sistema operativo gestito in parallelo con mac con Vmware fusion, quindi posso utilizzare entrambi contemporaneamente...non ho avuto comunque problemi nell'nstallazione di final fantasy 8 su windows, nessun problema, a parte qualche piccola imprecisione grafica nelle scritte (qualche lettera mancante o qualche lettera mezza, ma non и un problema, o almeno и risolvibile) il problema и che quando premo ''nuovo gioco'' mi dice di inserire il disco giusto nonostante il disco giusto ci sia! e se premo il tasto di conferma mi dice ''disco sbagliato''....ho provato e riprovato a reinstallare, ma non vorrei che il problema sia generato proprio dal fatto che ci possano essere dei problemi nell'individuazione del drive cd in windows siccome gestisco win cosм...boh, mi affido a voi ^.^




The rebel Angel sleeps...
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 23/10/2009, 12:50:19
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5258 gg
Non si vede da 1141 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
65.86 ton



ciao, la guida l'hai seguita ? Ci sono da effettuare dei passaggi di verifica sul Registro di Windows




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 23/10/2009, 15:45:23
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5263 gg
Non si vede da 5142 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.02 ecoballe



Come giа precisato da Arc, prova a verificare nel registro di sistema se il Data Drive и settato correttamente assicurandoti che corrisponda effettivamente all'unitа del tuo lettore CD dove andrai a caricare il gioco

Molto probabilmente stai utilizzando le immagini del gioco, e quel poco che so su FFVIII so che spesso da problemi a ricercare l'unitа virtuale, ovvero quella CREATA da Daemon Tools, corretta, pur settando a dovere il registro di Windows

Quindi se sei in questo caso molto probabilmente riuscirai a risolvere inserendo nel tuo lettore CD (quello fisico) il gioco

Prova comunque a verificare se l'unitа del Data Drive sia corretta tramite il registro di Windows

PS Ovviamente do per scontato che tu abbia seguito la nostra guida su FFVIII smile.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Ultima_89
Inviato il: 23/10/2009, 15:54:34
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 15
Utente no 1.402
Iscritto il 17/02/09
Non scrive da 5351 gg
Non si vede da 5349 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
67.19 pt



per quanto riguarda le immagini, no, ho cercato di utilizzare i cd originali, non dei file immagine , per quanto riguarda la guida l' avevo letta attentamente, ma non mi era sembrato di vedere informazioni su questo tipo di problema, cmq adesso verifico nel registro di sistema, grazie infinite happy.gif




The rebel Angel sleeps...
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 23/10/2009, 16:12:46
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5263 gg
Non si vede da 5142 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.02 ecoballe



Comunque indipendentemente da tutto ti sconsiglio di virtualizzare i sistemi Windows su Mac tramite questi emulatori di OS, perchи spesso danno problemi assurdi

Se possiedi un processore della Intel ti consiglio di utilizzare Boot Camp e di installarci su direttamente Windows, cosм all'occorrenza basterа bottarlo da lм, cosм и come se avessi un normalissimo PC con due OS installati sopra

Ovviamente il mio и solo un consiglio tongue.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Ultima_89
Inviato il: 23/10/2009, 16:23:38
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 15
Utente no 1.402
Iscritto il 17/02/09
Non scrive da 5351 gg
Non si vede da 5349 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
67.19 pt



ma bootcamp ti permette di selezionare solo uno dei due sistemi operativi all'avvio del computer o ti permette come fusion di usare entrambi (win come una comune finestra applicativa) ? cmq avevo anche provato con Crossover, che crea un micro ambiente win su mac, senza bisogno del sistema operativo...un fallimento fin dal principio XD.gif partiva l'installazione ma non il gioco...cmq scusatemi....ma ho appena visto che il controllo del registro di sistema и piuttosto complicatuccio....una piccola manina su dove debba precisamente verificare? sad.gif




The rebel Angel sleeps...
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 23/10/2009, 16:38:37
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5263 gg
Non si vede da 5142 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.02 ecoballe



START -> Esegui... e digita regedit.exe

A sinistra ci sarа una finestra dove saranno elencate le diverse chiavi di registro espandendo la voce Risorse del computer

Nello specifico la Key che serve a te и la HKEY_LOCAL_MACHINE, quindi espandi quest'ultimo e vai alla voce Software e da qui devi navigare fino alla ROOT di Final Fantasy VIII dove cliccandoci su compariranno una serie di chiavi di registro relativi al gioco

Trova quindi la chiave Data Drive (o qualcosa di simile) e assicurati che corrisponda perfettamente all'unitа del tuo lettore CD dove andrai a caricare il gioco

Se non hai mai smanettato sul registro di Windows ti consiglio di fare un backup completo del registro, visto che da lм si possono causare seri danni alla stabilitа del proprio SO (sinceramente non so se questa cosa vale anche per Win virtualizzato)

QUOTE (Ultima_89)
ma bootcamp ti permette di selezionare solo uno dei due sistemi operativi all'avvio del computer o ti permette come fusion di usare entrambi (win come una comune finestra applicativa) ?


No, и come avere due OS separati che potrai selezionare esclusivamente all'avvio del BIOS, ma in compenso potrai usufruire di tutte le applicazioni di Win (cosa che credo non sia possibile con questi programmi di virtualizzazione)




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Ultima_89
Inviato il: 23/10/2009, 18:01:57
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 15
Utente no 1.402
Iscritto il 17/02/09
Non scrive da 5351 gg
Non si vede da 5349 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
67.19 pt



grazie infinite carissimo :3

Messaggio modificato da Ultima_89 il 23/10/2009, 18:08:09




The rebel Angel sleeps...
PMEmail Poster
Top
Ultima_89
Inviato il: 23/10/2009, 18:10:23
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 15
Utente no 1.402
Iscritto il 17/02/09
Non scrive da 5351 gg
Non si vede da 5349 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
67.19 pt



il problema sussiste, e il drive corrisponde, vorrа dire che mi informerт per bootcamp wink.gif




The rebel Angel sleeps...
PMEmail Poster
Top
niverim
Inviato il: 31/10/2009, 19:49:06
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5265 gg
Non si vede da 2452 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
67.42



ma perche non provi a creare le immagini dei cd che possiedi e lanciarle con daemon?




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top

Topic Options   Reply to this topic Fast ReplyStart new topicStart Poll


 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.