Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (3) Tutto 1 2 [3]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Closed TopicStart new topicStart Poll

 Schede Personaggi
Sh!n
Inviato il: 16/11/2009, 22:12:57
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5222 gg
Non si vede da 5222 gg
Ratio 0.04



REPUTAZIONE
69.09 pt



bene...io che devo cambiare ?...




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 16/11/2009, 22:19:25
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 2140 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.1 tranci



QUOTE (Sh!n @ Oggi, 10:12 pm)
bene...io che devo cambiare ?...

farmacia




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 16/11/2009, 22:20:29
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5220 gg
Non si vede da 1097 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.22mila post



e pusher




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Krister Cold
Inviato il: 16/11/2009, 22:21:30
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 4438 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.24 pezzi



QUOTE (Xabaras @ Oggi, 9:16 pm)
No ragazzi, cosм non ci siamo perт

Ora, non mi riferisco direttamente a Krister, lo userт un po' da capro espiatorio, diciamo che и un discorso che ora come ora secondo me dovrebbero leggere TUTTI, sopratutto krister, shin e gabri, piщ che altro perchи gli altri personaggi oramai gli ho ideati per bene

Insomma, io stа cosa la voglio fare con una certa coerenza, in alcuni casi mi sono potuto accordare con gli autori dei personaggi direttamente oppure gestirli piщ o meno come mi pareva perchи li conosco abbastanza bene oramai, non nascondo infatti che per certi avevo giа in mente i ruoli ancora prima di scrivere.....non и per fare favoritismi, и naturale che se io conosco meglio qualcuno mi viene piщ naturale farmi un'idea su cosa scrivere di lui

Io non voglio cose da Nobel o schede ultra catalogate con tutti i parametri di d&d e la storia personale scritta dal fantasma di Tolkien, non pretendo niente del genere, ma vorrei un minimo di SUPPORTO:

1) Serietа. Non c'и niente di particolare in questo, la fan fiction и seria, quindi voglio personaggi seri e quanto piщ possibile realistici nella loro finzione. A me piace Cazzeggiare, ma ritengo tutti abbastanza intelligenti dal capire che qua non si sta' facendo una fan fiction cazzara, o per lo meno ci si prova
Non credo serva specificare cosa intendo per serietа, l'ironia non ce la toglie nessuno (Prendete il pg di Arc, che и fantastico ed и condito di una buona dose di humor) quindi a buon intenditor poche parole

2)Coerenza. Per prima cosa, prima di fare la scheda, vi prego di leggere almeno un paio di capitoli e le Informazioni sul progetto. So che potrebbe essere palloso, ma diamine: non dovete fare nient'altro che leggere, niente regolamenti complicati o cose del genere...basta fare un personaggio in linea con l'ambientazione e il carattere/aspetto/fregnacce che piщ vi garbano

3) Altruismo. Leggete le schede degli altri personaggi in gioco, fate domande, consultatevi, parlate liberamente su eventuali "intrecci"....ok, queste ultime cose sono puramente facoltative, ma ribadisco LEGGETE LE SCHEDE DEGLI ALTRI!
Ok che ovviamente voi punterete sul vostro personaggio, ma prendete la faccenda anche come un gioco di ruolo, almeno in minima parte, e interessatevi un po' anche agli altri pg

per ora non mi sento di dire nient'altro, scusate questa specie di linea guida/sfogo, solo che io tengo tanto a cetramod e questa fiction mi sta' davvero divertendo, quindi mi dispiacerebbe dover perdere il piacere di scriverla per le troppe forzature dovute a personaggi poco stimolanti, e allo stesso modo vorrei evitare di escludere qualcuno del tutto

Hai ragione xab scusa credevo che il mio pg andava bene leggendo padre albert(un mito grande arc).Purtoppo non ho molto tempo per leggere l`intera storia ora(l`avrei letta al mio rientro in italia con calma)Se mi dai delle delucidazioni velocemente che tipo di cose vanno o non vanno messe per costruirmi un personaggio mi fai un favore so che che non e` molto corretto nei confronti degli altri che hanno letto tutto ma capisci sto impegnato tutto il giorno ma anche questi alla fine sono fatti miei.Con o senza il mio pg fa lo stesso leggero` i capitoli in ogni caso al mio rientro in italia




user posted image
PMMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 16/11/2009, 22:23:10
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 2140 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.1 tranci



mah guarda, leggiti nelle informazioni del progetto i primi righi (sopra l'elenco partecipanti) e tieni a mente qualcosa tipo kenshiro/fuga da new york e dovremmo esserci tongue.gif




PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 17/11/2009, 01:38:41
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5220 gg
Non si vede da 5099 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
55.61 ecoballe



S'и incazzato pure Xab ohmy.gif

Alla fine, ora che ci penso bene, anche il mio pg и poco coerente al tema post-apocalittico di Late Messiah cid-small.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Sh!n
Inviato il: 17/11/2009, 10:23:26
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5222 gg
Non si vede da 5222 gg
Ratio 0.04



REPUTAZIONE
69.09 pt



vbb fate un pg come volete x me...e se nn volete nn lo fate...tnt lo sapete cm sn...nn ci devo essere io a descrivermi...e se nn volete come vi ho detto cancellate pure il mio pg^^




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 17/11/2009, 15:31:09
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5220 gg
Non si vede da 1097 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.22mila post



shin cosм nn fai altro che farlo incazzare perт..
e dai che nn ci vuole molto a capire come deve essere..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Sh!n
Inviato il: 17/11/2009, 16:08:23
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5222 gg
Non si vede da 5222 gg
Ratio 0.04



REPUTAZIONE
69.09 pt



ok...allora ricominciamo dall'inizio

NOME:Aster

ASPETTO:Fisico curato e asciutto,muscoli quasi intravisti occhi rosso acceso capelli ricci lunghi che cadono sulla fronte,indossa un lungo cappotto di pelle nero che tocca fino terra,pantaloni di jeans scuri strappati con catene e borchie,petto nudo,occhiali monooculari (tipo quello degli X man) tutti neri,pezzo di raso nero logoro legato al braccio destro

ALLINEAMENTO:Indipendente

STORIA PERSONALE:Aster resta solo,senza piщ casa,famiglia,amici e compagni decide di viaggiare e scoprire cosa restava di quella terra desolata,arrivo fino al nuovo continente pieno di buone intenzioni quando scoprм che un membro della sua famiglia era ancora vivo...scoprм che sua sorella Nausica era sotto il potere di un signorotto di paese,decise di invadere nella dimora e scoprм una triste realtа, dopo essere seviziata,stuprata,ustionata,picchiata,e torturata in generale, sua sorella giaceva sul tavolo,nuda,con un coltello che incombeva sulla gola...dall'altra parte della stanza stava il signorotto che degustava la scena,stava per ucciderla quando Aster bloccт l'esecuzione,prese la sua enorme spada Zantasuken,e dopo aver lottato selvaggiamente contro il signore (che si rilevт maestro d'armi) salvт la sorella in cambio della sua schiena che ora ha una profonda cicatrice e del suo braccio sinistro che oramai и freddo come il ghiaccio.Decise di diventare un mercenario e portт sua sorella con lui nei suoi viaggi

ARMI: Spada molto grossa e tagliente con al centro un mitragliatore lanciagranate ideato sullo skeletro del'XM8,avvolta in delle bende bianche immacolate, di solito preferisce non usarla e conduce i combatimenti a pugni

CARATTERE:Introverso,Aggressivo,Autoritario,Indifferente,Cinico
e Sadico...sa anche amare...

SEGNI PARTICOLARI.Braccio sinistro meccanico,grossa cicatrice che parte dalla spalla sinistra e si ferma al fianco destro.

Messaggio modificato da Sh!n il 17/11/2009, 17:47:09




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 17/11/2009, 16:45:27
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 2140 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.1 tranci



Mmm andiamo giа meglio Shin, ma LM si ambienta 100 anni dopo l'apocalisse quindi dovresti rivedere tutta la prima parte della tua storia oppure lasciarla anche in bianco, vedrт io dove inserirti

Ribadisco un concetto: chi punta all'arma bianca sarа svantaggiato in combattimento per forza di cose, и un fatto logico tongue.gif




PMEmail Poster
Top
Sh!n
Inviato il: 17/11/2009, 16:57:01
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5222 gg
Non si vede da 5222 gg
Ratio 0.04



REPUTAZIONE
69.09 pt



ok...modifico arma...cmq apporta le correzzioni che preferisci...io ti do solo un modello su cui lavorare^^




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 17/11/2009, 17:25:43
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 2140 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.1 tranci



ripeto, cambia tutta la storia personale, lascia riferimenti che sintetizzino (и un mercenario, la sorella ecc. ) ma leva tutto ciт che riguarda l'Apocalisse, visto che non penso il tuo pg abbia 100 anni




PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 18/11/2009, 06:20:31
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 2140 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.1 tranci



Avrei bisogno di una piccola descrizione e di un nome per quella che sarа la macchina di Curtis, va bene citare macchine realmente esistenti come "base" per l'aspetto ma eviterт di nominare marche e simili per ovvie ragioni, quindi scegli pure un nome proprio che ti ispiri sisi.gif




PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 18/11/2009, 13:46:17
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5220 gg
Non si vede da 5099 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
55.61 ecoballe



user posted image


NOME Infernus

COLORE Nero

DESCRIZIONE (Vedi immagine)




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 18/11/2009, 21:53:52
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5220 gg
Non si vede da 5180 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.21 pt



Hmm....Curt...perche non animi un po quella immaginazione e liberi la tua mente??? fare l' anagramma di Dodge (Egdod) non e molto ineteressante e...francamente....SI NOTA!!!....




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 19/11/2009, 00:37:50
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5220 gg
Non si vede da 5099 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
55.61 ecoballe



QUOTE (Orichalcon @ Ieri, 9:53 pm)
Hmm....Curt...perche non animi un po quella immaginazione e liberi la tua mente??? fare l' anagramma di Dodge (Egdod) non e molto ineteressante e...francamente....SI NOTA!!!....

Editato il post precedente




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cid89
Inviato il: 24/11/2009, 08:02:33
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5221 gg
Non si vede da 5190 gg
Ratio 0.23



LUNGHEZZA BARBA
61.42 cm



Dopo grandi patimenti, ecco il mio personaggio:

Nome: Methuselah. Non и il suo vero nome, ma tutti lo chiamano cosм per via della sua eccezionale vecchiaia. Il suo vero nome manco se lo ricorda!

Allineamento: Direi Caotico Neutrale/Caotico Buono, sempre che sappia che cosa vuol dire tongue.gif

Etа: Non si sa. E' inutile chiederglielo, visto che non lo sa nemmeno lui tongue.gif Senza dubbio и molto vecchio.

Armi: Nessuna, ma a dire il vero non gli servono granchй: quando c'и un pericolo, riesce sempre a cavarsi d'impiccio in qualche modo evitando il conflitto.

Profilo psicologico: Cominciamo col dire, senza tante cerimonie, che Methuselah и completamente rimbecillito dagli anni.
E' un vecchio pazzo che alterna momenti di pura follia a momenti di totale luciditа. E' solito raccontare molti aneddoti sulla sua vita passata: il problema и che quasi tutti sono completamente inventati. Vi ha mai parlato di quando ha fatto affondare il Titanic, o di quando ha preso parte allo sbarco in Normandia, e di quando ha buttato giщ Galileo dalla Torre di Pisa? Naturalmente, и difficile prenderlo sul serio... Ma i suoi deliri spesso hanno un fondamento di veritа. (MILLE OCCHI, CODA ATTORCIGLIATA, INTRAPPOLATI PER SEMPRE! EPA! EPA! EPA!)
Nel luogo in cui vive non fa che raccontare del passato e rivelare antiche profezie ("Nel 2012 siamo morti tutti!"), ma nessuno, o quasi, se lo fila: tutti lo credono solo un vecchio pazzo.

Aspetto fisico: magro -quasi scheletrico-, abbastanza alto ma pesantemente ingobbito dagli anni, completamente calvo e tanta barba bianca. Cammina con un bastone. Occhi scuri, vivaci nonostante l'etа. Gli occhi sono l'unica parte del corpo che sprigiona un po' di vitalitа. dehiho

Segni Particolari: Nessuno in particolare, anche se la sua barba и materia di leggende (inventate da lui).




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 24/11/2009, 08:21:59
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 2140 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.1 tranci



che bello *_*

Methuselah arriverа o nel capitolo 10 o nell'11, salvo imprevisti (tipo lottare nel fango contro Conan il barbaro alla sede delle Nazioni unite)




PMEmail Poster
Top
niverim
Inviato il: 25/11/2009, 23:48:37
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5222 gg
Non si vede da 2409 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
66.94



perfetto ora che mi sono letto le schede di tutti mi mancano solo gli ultimi capitoli di late messiah e potrт anchio proporre il mio personaggio, ma finisco domani, non me ne vogliate

(che culo: man mano che leggevo le schede altrui trovavo sempre piщ caratteristiche "giа prese" che avrei voluto nel mio pg, e siccome voglio creare un pg che non sia simile agli altri mi sentivo spacciato. ma alla fine mi sono accorto che una caratteristica non и stata ancora scelta da nessuno, e per un fattore di culo incredibile, и una caratteristica che mi raffigura molto, quindi ho giа un 'idea di come creare il pg)




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Krister Cold
Inviato il: 27/11/2009, 06:19:03
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 4438 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.24 pezzi



Ci riprovo


user posted image

Nome=Brandon "Grave"
Aspetto=Sguardo glaciale,Alto 1,90,Robusto per il resto come immagine
Allineamento=Malvagio
Classe=Killer solitario
Armi=2 Colt e coserva un coltello negli stivali sa anche difendersi con le mani
Storia Personale=Sul suo passato non si sa nulla.Uccide su commisione e anche per divertimento.Frequenta le peggiori Bettole fra giri di Jack e donnicciole scostumate.
Segni particolari=Se lo incontri sei morto!viaggia sul suo fido cavallo meccanico Demon

Messaggio modificato da Krister Cold il 27/11/2009, 19:46:06




user posted image
PMMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 27/11/2009, 07:39:20
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 2140 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.1 tranci



mm a parte il cavallo, che sarebbe troppo forzato, questo va bene Krister, vedrт dove inserirti wink.gif




PMEmail Poster
Top
Krister Cold
Inviato il: 27/11/2009, 08:01:10
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 4438 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.24 pezzi



QUOTE (Xabaras @ Oggi, 7:39 am)
mm a parte il cavallo, che sarebbe troppo forzato, questo va bene Krister, vedrт dove inserirti wink.gif

ok Xab fai tu hai Carta Bianca




user posted image
PMMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 27/11/2009, 09:21:15
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5215 gg
Non si vede da 1098 gg
Ratio 0.52



STRONZATE DETTE
65.54 ton



io propongo user posted image di emulare quest'uomo per il cavallo di Krister

Una cavalcatura meccanica, un cyberpunk demon ... no aspetta .. sarebbe troppo figo... lo userт in Rig Veda tongue.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
oniryujin
Inviato il: 27/11/2009, 10:43:04
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5220 gg
Non si vede da 1097 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.22mila post



arc nn hai letto niente allora XD.gif
QUOTE
Odia la tecnologia

rev ti trovo un po stereotipato perт tongue.gif (grandissimo per l'immagine di roland di gilead! ci calza a pennello con l'ambiente XD.gif dopotutto.. il mondo и andato avanti..)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Krister Cold
Inviato il: 27/11/2009, 19:26:05
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 4438 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.24 pezzi



ho cambiato nome al pg ed ho eliminato il cavallo e ne ho messo uno meccanico come arc mi ha suggerito cosi siamo a posto XD.gif
Oni un po` di sano western ci vuole sempre XD.gif

Messaggio modificato da Krister Cold il 27/11/2009, 19:44:06




user posted image
PMMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 02/12/2009, 04:47:14
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 2140 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.1 tranci



Krister, il cavallo (meccanico o meno) non te lo faccio, punto, mi viene da ridere solo a pensare come scriverlo rovatfl.gif

Comunque sia, tralasciando cyano (il cui ruolo esiste da sempre e di cui possiamo discutere i dettagli via mp/msn) direi che chiuderт le iscrizioni in contemporanea con l'uscita del capitolo 11, ho giа un cast abbastanza nutrito sisi.gif




PMEmail Poster
Top
elmdor
Inviato il: 03/12/2009, 19:09:00
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5222 gg
Non si vede da 5126 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
67.32 pt



QUOTE (Xabaras @ Ieri, 4:47 am)
Krister, il cavallo (meccanico o meno) non te lo faccio, punto, mi viene da ridere solo a pensare come scriverlo rovatfl.gif


Come sarebbe a dire, niente cavallo?
Io sarei onorato di servire come una sorta di Transformer, in grado di convertirsi da forma equina a forma umanoide ("con pochi rapidi passaggi", direbbe Leo Ortolani) e viceversa; obbligato a servire da cavalcatura a Krister Cold perchй parente del suo creatore, oppure perchй viene profumatamente pagato, oppure per una scommessa sfortunata; dottore in Fisica e Matematica; in ricerca delle rovine del CERN per riattivarle e scoprire la veritа sul Big Bang; deciso a dimostrare la superioritа della scienza sulla religione; sempre pronto a fungere da cavalcatura a belle donne (ALWAYS LISTEN TO A HOT BABE, THAT'S THE LAW)...
rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 03/12/2009, 19:18:36
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5218 gg
Non si vede da 2299 gg
Ratio 0.21



REPUTAZIONE
57.97 pt



Questo и per krister cold sisi.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 04/12/2009, 09:49:56
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 2140 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.1 tranci



Ok, comunque sia casting finito, per quanto riguarda cyano ripeto che ne discuteremo in altra sede, per gli altri pg giа iscritti se ci sono problemi di sorta contattate via mp o nell'altro topic

lock.gif




PMEmail Poster
Top

Topic Options Pagine: (3) Tutto 1 2 [3]  Closed TopicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.