Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (6) Tutto « Prima ... 4 5 [6]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Commenti e Suggerimenti
bringhate
Inviato il: 04/12/2009, 12:13:28
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5218 gg
Non si vede da 2299 gg
Ratio 0.21



REPUTAZIONE
57.97 pt



QUOTE (Orichalcon @ Ieri, 4:12 pm)
Siccome hai reso noto una gran parte del mondo (almeno quello che vedremo...dubito di vedere scene la dove ci sono radiazioni a mille) potresti, per ravvivare la situazione, fare un incontro di gruppo...magari una gran parte dei Pg nella stessa Citta' che non fanno altro che passarsi accanto senza accorgersene degli altri...e poi un po di azione....

Ti pare che Solomon non sappia chi c'è in un determinato luogo? Lui sa sempre tutto è un assassino, se va in un posto ci va per un intento specifico sisi.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 04/12/2009, 14:48:24
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 2140 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.1 tranci



Grazie anche a Shin Ori e Dante wink.gif

QUOTE (Shin)
.devo dire che è motlo + corto degli altri e x questo ci so rimasto di merda 


Non mi sembra O_o

QUOTE (Ori)
Come ad esempio io e Crazy dovremmo incontrarci con Oni, e magari anche Jackal
Logos con la sua Ex, Albert con il primo bordello dietro l'angolo, etc etc


Ma anche no XD.gif non in quest'ordine e sicuramente NON ORA, comunque

QUOTE (Ori)
Siccome hai reso noto una gran parte del mondo (almeno quello che vedremo...dubito di vedere scene la dove ci sono radiazioni a mille) potresti, per ravvivare la situazione, fare un incontro di gruppo...magari una gran parte dei Pg nella stessa Citta' che non fanno altro che passarsi accanto senza accorgersene degli altri...e poi un po di azione....


No non credo, gli incontri tra i vari pg dovranno essere momenti parecchio importanti nella mia idea, non me la sento di rendere la cosa con incontri di sfuggita

Per quanto riguarda "l'azione"...beh i momenti attivi ci sono stati, forse con un sapore più "crudo" e meno da film action rispetto all'inizio, perchè è l'evoluzione che mi sono sentito di dare alla storia

Annuncio che per il 12 sono un po' arenato, sopratutto per colpa del personaggio di Anderson ( glop.png ) e che in generale mi sto appassionando un po' meno alla storia, quindi potrei dilazionare i vari capitoli abbastanza lentamente (purtroppo il calo di "foga" nello scrivere è qualcosa che già mettevo in conto, Arc mi capirà in questo senso visto che anche lui ha crucci simili)





PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 04/12/2009, 18:09:23
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5220 gg
Non si vede da 5180 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.21 pt



Bene...ognuno ha le sue ragioni e quindi non ho (e non c'e) niente da mettere in discussione.

Spero solo che i prossimi capitoli siano "agevolati" senza risentirne della qualita' e che i tuoi "Crucci" spariscano XD.gif




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Sh!n
Inviato il: 07/12/2009, 11:43:25
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5222 gg
Non si vede da 5222 gg
Ratio 0.04



REPUTAZIONE
69.09 pt



Ti sei Scrucciato ?...sono in crisi di astinenza da Lathe MEssiah




Il Bene non è stato mai così Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 07/12/2009, 11:48:27
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 2140 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.1 tranci



il capitolo 12 è in lavorazione, per gran parte scritto wink.gif

purtroppo i crucci ci sono ancora e mi sono ingarbugliato un po' con le varie situazioni, quindi andremo un po' a rilento in questo periodo, mi spiace




PMEmail Poster
Top
Tifa Shinra
Inviato il: 09/12/2009, 15:47:10
Quote Post


Offline

Miss Culetto d'oro di Cetramod

Group Icon

Messaggi 75
Utente no 1.430
Iscritto il 01/03/09
Non scrive da 5227 gg
Non si vede da 2946 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.89 pt



Tatatatatadan..allora..
non voglio fare giri di parole quindi preferisco arrivare al punto:non mi piace.
L ho trovato piatto..piattissimo..non mi ha preso praticamente nulla..l ho trovato molto finto o comunque penso che tu non fossi abbastanza "concentrato" in questo capitolo..ecco.
Per carità mi è piaciuta la parte del vecchio Tehehehehe,Dante,Albert e Mis(non ricordo il nome) e anche il fatto che Daphne sembrava quasi un robot alla guida..ma sembrava piu un capitolo scritto a forza che altro :/.
Anderson,May,Jakal..ho trovato tutto molto..mmm...palloso(non so come altro scriverlo),probabilmente perche dopo la pausa del capitolo 11 mi aspettavo che il 12 fosse piu movimentato,invece è sceso ancora più rispetto all 11,il che mi ha delusa un bel pò.Non so..non so come spiegarlo sad.gif
Purtroppo questa volta posso lasciarti solo questo commento ç_ç intanto oggi finisco quello che devo fare per LM..magari ti servirà o/




user posted image user posted image

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 09/12/2009, 15:55:27
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 1097 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.22mila post



idem come laila.. anche se capisco le difficoltà su anderson.. ma è il + complicato al momento e ci può anche stare alla fin fine..
il vecchio però boh.. nn so.. ho bisogno di conoscerlo di +, perchè ora come ora puzza un po troppo.. (e nn intendo che deve lavarsi dry.gif)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 09/12/2009, 16:37:51
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 2140 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.1 tranci



MALEDETTI NON CAPITE LA MIA ARTE MORIRETE DI MORTE ATROCE


Scherzi spoilerosi a parte è vero, ahimè, questo 12 è parecchio forzato ma meglio non potevo farlo temo (perchè mentre lo scrivevo arrivavo ad ODIARLO)

Devo dire che la parte di Anderson a me personalmente piace, per il resto è tutto piuttosto statico e di transizione, anche perchè mi sono reso conto che non sono bravo a scrivere le situazioni dei vari gruppi in modo omogeneo senza sacrificare la qualità narrativa del tutto, quindi in futuro probabilmente sarò meno democratico in tal senso sisi.gif

QUOTE
Purtroppo questa volta posso lasciarti solo questo commento ç_ç intanto oggi finisco quello che devo fare per LM..magari ti servirà o/


servirebbe si, anche perchè ho deciso che con il 13 voglio fare qualcosa di particolare (se non altro anche se non riuscirò a recuperare la continuità narrativa mi divertirò di più a scriverlo)

QUOTE
il vecchio però boh.. nn so.. ho bisogno di conoscerlo di +, perchè ora come ora puzza un po troppo.. (e nn intendo che deve lavarsi )


mmm non so che intendi in verità

Comunque sia è un momento un po' così, non intendo personalmente ma proprio delle vicende....per fare un paragone illustre è un po' come la parte del Signore degli Anelli con il gollum, frodo e sam ai miei occhi (e io quella parte la detesto), ovvero un punto che purtroppo va scritto ma che inevitabilmente risulta meno appassionante rispetto al resto

Proprio per questo voi tutti mi dovreste aiutare dando consigli e commenti ora più che mai, per tentare di farmi riprendere un po' tongue.gif




PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 09/12/2009, 20:48:32
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5218 gg
Non si vede da 2299 gg
Ratio 0.21



REPUTAZIONE
57.97 pt



Io direi proprio di omettere in un occasione Daphne e Logos e concentrarsi di più su personaggi come Yzarc, May e Aster.
Per quanto questo capitolo possa apparire statico mi ha però incuriosito il dialogo tra May e Yzarc sulla descrizione di Solomon e sul fatto che solo Aster e May siano sopravvissuti ad un suo incontro. Ecco io proporrei di spostare la telecamera dai protagonisti e concentrarsi maggiormente sul passato di May e su cosa davvero avvenne ad Aster, considerando che anche Tiresia ha stigmatizzato sul suo braccio meccanico.
Personalmente vorrei conoscere un po di più May e Aster, in particolare quest'ultimo il quale ha congedato la prima più seguendo un intreccio politico e forse, chissà, anche per proteggerla da qualcosa. Dalle parole scritte mi è parso di intravedere una manovra oscura dietro le macchinazioni di Tiresia.
ma senza andare troppo oltre, conosciamo meglio Yzarc, Aster e May.




PMEmail PosterICQMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 09/12/2009, 20:58:44
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5220 gg
Non si vede da 5180 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.21 pt



Beh a me e' piu che altro sembrato che Tiresia diffidasse di Aster... Cmq QUOTO Bring...vorrei sapere di piu su May e Aster e magari scostarci dalle vicende di Logos&Co e concentrarci un po su Yzarc,Aster,Anderson,May.....&Co

Comunque un ottimo capitolo...un po statico ma non ha nessuna buca, almeno per quanto riguarda il mio punto di vista...




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Cid89
Inviato il: 09/12/2009, 21:21:18
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5221 gg
Non si vede da 5189 gg
Ratio 0.23



LUNGHEZZA BARBA
61.42 cm



Il problema di questo capitolo è che, se ho capito bene, è nato come filler, o quasi XD.gif

Seriamente, il problema è che non è successo praticamente niente di interessante, ma è stata solo una panoramica dei vari personaggi sparsi qua e là per il mondo.
Io tenderei, piuttosto, a focalizzarmi su UNA vicenda in particolare, e a svilupparla per bene (i modo di far accadere qualcosa di interessante, se non altro), piuttosto che a continuare con la narrazione spezzata (che funziona solo se si riesce a mantenere un certo grado di suspense in tutte le vicende).

Secondo me, più di tutto c'è bisogno di uno stravolgimento epocale, qualcosa che smuova un po' le acque: siamo in una fase di stanca, Teheheee.

E poi di qualche spin off, un hentai con Padre Albert, le storie di Methuselah (un po' come quelle di Numero 1 di Alan Ford, per chi ha presente), sangue, morti e spogliarelli.




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 09/12/2009, 21:58:08
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5220 gg
Non si vede da 5180 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.21 pt



SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Ho Mai Detto Che ADORO Questa Barba D'Uomo???? XD.gif




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Sh!n
Inviato il: 09/12/2009, 21:58:55
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5222 gg
Non si vede da 5222 gg
Ratio 0.04



REPUTAZIONE
69.09 pt



QUOTE (bringhate @ Oggi, 8:48 pm)
Io direi proprio di omettere in un occasione Daphne e Logos e concentrarsi di più su personaggi come Yzarc, May e Aster.
Per quanto questo capitolo possa apparire statico mi ha però incuriosito il dialogo tra May e Yzarc sulla descrizione di Solomon e sul fatto che solo Aster e May siano sopravvissuti ad un suo incontro. Ecco io proporrei di spostare la telecamera dai protagonisti e concentrarsi maggiormente sul passato di May e su cosa davvero avvenne ad Aster, considerando che anche Tiresia ha stigmatizzato sul suo braccio meccanico.
Personalmente vorrei conoscere un po di più May e Aster, in particolare quest'ultimo il quale ha congedato la prima più seguendo un intreccio politico e forse, chissà, anche per proteggerla da qualcosa. Dalle parole scritte mi è parso di intravedere una manovra oscura dietro le macchinazioni di Tiresia.
ma senza andare troppo oltre, conosciamo meglio Yzarc, Aster e May.

Mai parole più sacre furono proliferate...scherzi a parte mi ritrovo a ripetere quello ke hanno detto gli altri,ora come ora la fazione "Filistei" è abbastanza sconosciuta,ora non perchè Aster è il mio pg ma vorrei sapere un pò cosa succede...cmq aspetto il 13 cap^^




Il Bene non è stato mai così Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 09/12/2009, 22:24:29
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 1097 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.22mila post



gia forse è meglio nn fare 10 minuti di vita di ogni personaggio in ogni cap ma interi spezzoni per pg.. tipo finchè nn si intreccia con un'altro pg restare sullo stesso (sempre se nn allunga troppo..) insomma cap dedicati a determinati pg/gruppi per poi tornare indietro e continuare con un'altro..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
dante
Inviato il: 09/12/2009, 22:25:03
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5220 gg
Non si vede da 4468 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
69.85 decine



QUOTE
Io tenderei, piuttosto, a focalizzarmi su UNA vicenda in particolare, e a svilupparla per bene


quoto soprattutto questa parte, personalmente mi è sempre piaciuta la panoramica su tutti i personaggi in modo da fare un resoconto su tutti e da mandare avanti le storie di tutti i gruppi, però xab secondo me dovresti fare un capitolo che serve da panoramica e informazioni sui vari gruppi (come questo) e un altro incentrato solo su un gruppo o solo su un pg, in modo da avere delle trame molto sviluppate e in modo da dare più informazioni sui singoli pg, come ad esempio su Aster o su Matuselah o su Anderson oppure sul pg di ori oppure sul gruppo di Yzarc e May.

Insomma penso di aver fatto comprendere il mio messaggio biggrin.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 10/12/2009, 06:04:18
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 2140 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.1 tranci



Oook grazie a tutti, andiamo con ordine

QUOTE (Il Barbone)
Il problema di questo capitolo è che, se ho capito bene, è nato come filler, o quasi

Seriamente, il problema è che non è successo praticamente niente di interessante, ma è stata solo una panoramica dei vari personaggi sparsi qua e là per il mondo.
Io tenderei, piuttosto, a focalizzarmi su UNA vicenda in particolare, e a svilupparla per bene


Si questo è anche il mio pensiero in effetti sisi.gif in questo periodo ho cercato di essere il più "democratico" possibile saltellando da un punto all'altro nel tentativo di descrivere tutto, solo che il risultato è decisamente troppo transittorio

QUOTE (Bringhio)
Io direi proprio di omettere in un occasione Daphne e Logos e concentrarsi di più su personaggi come Yzarc, May e Aster.


Beh caschi a fagiolo sul fatto di Yzarc, su di lui molto verrà detto nel particolare capitolo 13, programmavo anche di inserire Aster da qualche parte mentre per May temo dovremo aspettare....
Il capitolo 13 sarà qualcosa di decisamente DIVERSO, che personalmente però mi sto divertendo molto a scrivere e quindi ritengo abbastanza godibile rispetto agli ultimi due capitoli, anche perchè intendo rendere più chiare un bel po' di faccende, o almeno lo spero.

C'è anche da dire che non mi sono piaciute troppo le parti che ho scritto con May e Yzarc, e quindi devo andarci un po' piano

Per quanto riguarda gli spin-off ci pensavo in effetti, vedremo in futuro se uscirà qualcosa sisi.gif




PMEmail Poster
Top
Sh!n
Inviato il: 11/12/2009, 16:17:54
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5222 gg
Non si vede da 5222 gg
Ratio 0.04



REPUTAZIONE
69.09 pt



Appena finito di leggere il 13...Stupendo^^...molot accurato nella descrizione anche se aspetto il 14 per scoprire molte cose che escono fuori ora (chi è Moony ?!?)...Detto questo mi sorge una domanda se Yzarc ha superat la prova molto meglio di Solomon, xk Solomon è sempre più forti di tutti ?




Il Bene non è stato mai così Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 11/12/2009, 16:21:25
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 1097 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.22mila post



solomon è stato anche uppato con le biomacchine.. probabilmente è questo..
moony?? pensaci un po XD.gif torna a rileggere XD.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Sh!n
Inviato il: 11/12/2009, 16:28:44
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5222 gg
Non si vede da 5222 gg
Ratio 0.04



REPUTAZIONE
69.09 pt



cioè ci ero arrivato volevo creare suspance...




Il Bene non è stato mai così Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 11/12/2009, 20:33:51
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 2140 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.1 tranci



La dinamica del personaggio di Solomon è molto più complessa e sottile di quanto possa sembrare in apparenza, e inoltre la natura dell'aura di Yzarc è diversa dalla sua sisi.gif

L'identità di Moony penso sia chiara tongue.gif





PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 11/12/2009, 22:46:19
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5220 gg
Non si vede da 5180 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.21 pt



Ottimo capitolo Xab XD.gif

Anche se mi manca ancora l'ultima parte Quando Bring eradica la mano a Shin ma me la sono conservata per l'ascesa dello suspense XD.gif

Comunque, devo dire che finalmente ricorda un po i vecchi capitoli (ottimi)...
Mi sto chiedendo che fine abbia fatto il topic delle citazioni di LM... Ad esempio, Gehenna da dove viene?? (Insomma, preferirei non credere che sia preso dal titolo della canzone dei SlipKnot )...

Bel capitolo... (Purtroppo c'e una cosa che ci manca......e quello sono io..ma mi accontento....)




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 11/12/2009, 22:55:30
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 2140 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.1 tranci



QUOTE
Mi sto chiedendo che fine abbia fatto il topic delle citazioni di LM... Ad esempio, Gehenna da dove viene?? (Insomma, preferirei non credere che sia preso dal titolo della canzone dei SlipKnot )


sempre la stà

http://www.arcweb.it/cetramod/backup/forum/index.php?showtopic=2795

e il giorno in cui citerò quel gruppo del cavolo abbandonerò la scrittura per sempre sisi.gif




PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 13/12/2009, 16:28:16
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 2140 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.1 tranci



Doppio posto per segnalare che LM va nuovamente in vacanza, causa miei impegni personali (tra cui anche il raduno di cetramod e le "vacanze" natalizie)
Considerando che sarò impegnato anche per gran parte di gennaio (e sarò lontano dal mio pc per un bel po' di tempo di conseguenza) è probabile che ci si risente tra un mese o anche più, salvo visite saltuarie




PMEmail Poster
Top
dante
Inviato il: 13/12/2009, 17:16:16
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5220 gg
Non si vede da 4468 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
69.85 decine



divertiti xab dopo tutto il lavoro che tu ed arc avete fatto, dovete passare queste vacanze al meglio




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 13/12/2009, 20:19:18
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 5099 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
55.61 ecoballe



QUOTE (dante @ Oggi, 5:16 pm)
divertiti xab dopo tutto il lavoro che tu ed arc avete fatto, dovete passare queste vacanze al meglio

Ah perchè solo Arc e Xab lavorano qui ? sleep.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 13/12/2009, 20:46:00
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5215 gg
Non si vede da 1098 gg
Ratio 0.52



STRONZATE DETTE
65.54 ton



in realtà curt al momento sei l'unico che lavora ahah tongue.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
dante
Inviato il: 13/12/2009, 21:39:23
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5220 gg
Non si vede da 4468 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
69.85 decine



QUOTE (Curti$ @ Oggi, 8:19 pm)
Ah perchè solo Arc e Xab lavorano qui ? sleep.gif

azz scusa XD.gif... Io parlavo dei progetti riguardanti LM XD.gif...




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 14/12/2009, 00:27:12
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 5099 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
55.61 ecoballe



Ahah no dai bene o male ognuno ha il suo da farsi qui su Cetramod ^^ e poi io scherzavo tongue.gif

Comunque chiudendo questo breve OT vi comunico che dopo l'esame di martedì comincerò a leggere i capitoli di LM/RV wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 17/01/2010, 15:59:52
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 2140 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.1 tranci



Annuncio che (a rilento) dopo la fine delle vacanze riprenderò a scrivere!

Dico a rilento perchè ho intenzione di prendermela comoda ed esplorare varie possibilità che mi affascinano dal lato narrativo, probabilmente questo non piacerà a tutti ma pazienza, preferisco seguire il mio istinto piuttosto che scrivere forzature che non mi piacciono tongue.gif

Ho preso qualche appunto in questi giorni, e ho bisogno di un po' di tempo per sviluppare alcuni personaggi.....oltretutto potete anche aspettarvi qualche citazione a gente di cetramod che per tempo/voglia/capacità non ha compilato la scheda con personaggi creati ex-novo da me

Per ora non posso dire ancora molto, a presto con nuove notizie o/




PMEmail Poster
Top

Topic Options Pagine: (6) Tutto « Prima ... 4 5 [6]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.