Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 La questione Morale
Xabaras
Inviato il: 08/12/2009, 15:51:52
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 2139 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.1 tranci



Premessa

Seguendo l'esempio di Rig Veda, che prende in considerazione i sentimenti (particolarmente le paure) dei vari personaggi, chiedo a tutti i partecipanti di Late Messiah (se lo desiderano) alcune specifiche sul proprio carattere o sulle proprie esperienze che magari desiderano "esorcizzare" attraverso LM

Cosa vuole lo Zio Xab?

Mi sarebbe di grande aiuto meglio comprendere il carattere degli autori dei pg che meno conosco, dandomi buoni spunti per proseguire.
и ovvio che non potrт trasformare un pg dall'oggi al domani se l'ho concepito in una certa maniera, ma se volete specificare qualcosa di relativo al vostro alter ego sarei felice di ascoltarvi tongue.gif

Attualmente, giusto per fare un esempio, mi piacerebbe sapere da oni come vedrebbe Anderson, o meglio la sua psiche, in cosa secondo lui dovrebbe assomigliarli eccetera.

Posso anche inserire degli eventi che vi riguardano sottoforma di fiction, cosa che ho giа "sperimentato" con i pg di Jackal e Yzarc (e prossimamente Daphne) per cui se avete qualcosa d'interessante da dire non esitate sisi.gif




PMEmail Poster
Top
dante
Inviato il: 08/12/2009, 17:16:29
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5220 gg
Non si vede da 4468 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
69.85 decine



Beh Xab se vuoi chiedere qualcosa a me contattami su msn che parliamo lа sisi.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Tifa Shinra
Inviato il: 08/12/2009, 20:55:16
Quote Post


Offline

Miss Culetto d'oro di Cetramod

Group Icon

Messaggi 75
Utente no 1.430
Iscritto il 01/03/09
Non scrive da 5227 gg
Non si vede da 2946 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.89 pt



Che voglio che voglio...(fa molto babbo natale tutto ciт)..vediamo..voglio che Daphne si vendichi nei confronti di logos nel caso incontrassero Eva(e succederа)quindi vista la sua psiche(e la mia)mi farei qualcuno per vendetta utilizzando anche un comportamento piu stronzo nei confronti di logos da quel punto in poi..e poi chissа..forse presa dalla rabbia potrebbe benissimo ridargli il proiettile e dire"no,non ne vale la pena"..questo и quello che farebbe lei/io.
Ovvio che avrа dei sensi di colpa addosso,perт Daphne и molto orgogliosa da quello che vedo ecc ecc..quindi и anche vero che potrebbe smettere di farsi piacere Logos da un momento all altro(a meno che non se ne innamori)..in sostanza..a seconda di come si svolge la storia(eva)si deve fare qualcuno che non sia Logos..che sia per vendetta o meno ahsisi.gif
Per quanto riguarda il resto,non mi piacerebbe vederla piangere se non per i sogni o nel caso morisse qualcuno del gruppo..non sarebbe adatto..o almeno se lo fa,lo fa per i fatti suoi non davanti agli altri.Poi visto che и umana,mi piacerebbe vedere un aspetto di lei riguardante il passato(non una vicenda ma magari il senso di solitudine che si porta dentro e che analizza da sola..per esempio famigliola felice che passeggia per strada)anche solo uno sguardo potrebbe rendere bene l idea di com и veramente dentro..poi bo..se mi viene in mente altro te lo dico..ora ho altri cazzi per la testa ( =_= )

Messaggio modificato da Tifa Shinra il 08/12/2009, 20:57:49




user posted image user posted image

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 08/12/2009, 21:30:20
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5219 gg
Non si vede da 2139 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.1 tranci



Ok dante, se hai anche qualche info no-spoiler da dare puoi benissimo postarla comunque sisi.gif

Molte grazie anche a tifa che ha centrato il punto che volevo, in linea di massima il suo pg и come lo avevo in mente perт la questione eva и un po' spinosa e vedremo come si evolverа ahsisi.gif terrт molto conto comunque di ciт che hai scritto




PMEmail Poster
Top
dante
Inviato il: 09/12/2009, 11:40:48
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5220 gg
Non si vede da 4468 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
69.85 decine



QUOTE (Xabaras @ Ieri, 9:30 pm)
Ok dante, se hai anche qualche info no-spoiler da dare puoi benissimo postarla comunque sisi.gif

Molte grazie anche a tifa che ha centrato il punto che volevo, in linea di massima il suo pg и come lo avevo in mente perт la questione eva и un po' spinosa e vedremo come si evolverа ahsisi.gif terrт molto conto comunque di ciт che hai scritto

beh xab non voglio dire cosa dovrebbe fare il mio pg quello и compito tuo, se vuoi dei chiarimenti sul mio carattere e quindi poi cambiare o migliorare il comportamento del mio pg basta che mi contatti su msn o mandi mp che ne parliamo




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.