Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Sto Diventanto Matto! Richiesta Cd
MatteoTheBoss
Inviato il: 28/03/2009, 12:33:33
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 35
Utente no 1.473
Iscritto il 28/03/09
Non scrive da 5516 gg
Non si vede da 5516 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66.74 pt



Ragazzi complimenti per il sito molto utile..
Iero riesco ad avviare perfettamente il mio FF8 in italiano, oggi volevo accanirmi perт mi dice inserire disco 1..
Ho il file iso montato con alcohol 120% o con daemon tools, stesso errore perт ieri funzionava con alcohol oggi non piщ!!
DataDrive и la stessa di dove и montata l'immagine..

Ho il problema sia senza nessuna mod, sia con tutte le medo patch 1.02 ff8 configurator e launcher...

Aiutatemi please sad.gif sad.gif sad.gif
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 28/03/2009, 12:44:39
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5264 gg
Non si vede da 5143 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.03 ecoballe



Ciao e benvenuto wink.gif

Io avevo lo stesso problema tuo sia con Alchol che con Daemon...ho risolto il problema passando l'immagine su CD...presumo che tu giа abbia il gioco originale di ff8, quindi prova con il CD fisico e non con il montaggio virtuale e vedi che ti dovrebbe andare wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
MatteoTheBoss
Inviato il: 28/03/2009, 12:51:31
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 35
Utente no 1.473
Iscritto il 28/03/09
Non scrive da 5516 gg
Non si vede da 5516 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66.74 pt



<!--QuoteBegin-Curti$+Oggi - 12:44 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Curti$ @ Oggi - 12:44 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> Ciao e benvenuto wink.gif

Io avevo lo stesso problema tuo sia con Alchol che con Daemon...ho risolto il problema passando l'immagine su CD...presumo che tu giа abbia il gioco originale di ff8, quindi prova con il CD fisico e non con il montaggio virtuale e vedi che ti dovrebbe andare wink.gif [/QUOTE]
Si ho il gioco originale infatti con quello funziona bene...
Ma non vorrei che si danneggiasse con il laser del DVD per questo ho creato l'immagine del mio cd ma nulla sad.gif

La cosa strana и che ieri appena installato ha funzionato perfettamente poi oggi ho riavviato e nulla..

Avevo letto che con Mewster era successa una cosa del genere e scollegando il disco rigido esterno andava tutto perfetto.
Io ho disattivato tutte le unitа anche quelle delle memory card e del mio HDD esterno
Ho solamente HDD, unitа dvd reale, unitа dvd (virtuale dtools) e unitа dvd (virtuale alcohol)

Messaggio modificato da MatteoTheBoss il 28/03/2009, 13:02:58
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 28/03/2009, 12:59:39
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5264 gg
Non si vede da 5143 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.03 ecoballe



Io non sono mai riuscito a farlo partire da file immagine ff8...visto che hai il gioco originale e non vuoi che si danneggi fai un backup dell'iso di ff8 e masterizzalo su un altro CD e ci giochi con quello, cosм tieni al sicuro quello originale biggrin.gif
mi dispiace ma piщ non so dirti, magari qualcun altro saprа aiutarti




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
MatteoTheBoss
Inviato il: 28/03/2009, 13:03:59
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 35
Utente no 1.473
Iscritto il 28/03/09
Non scrive da 5516 gg
Non si vede da 5516 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66.74 pt



QUOTE (Curti$ @ Oggi - 12:59 pm)
Io non sono mai riuscito a farlo partire da file immagine ff8...visto che hai il gioco originale e non vuoi che si danneggi fai un backup dell'iso di ff8 e masterizzalo su un altro CD e ci giochi con quello, cosм tieni al sicuro quello originale biggrin.gif
mi dispiace ma piщ non so dirti, magari qualcun altro saprа aiutarti

Ottima idea, questa non l'ho ancora attuata, dato che mi mancano i CD sad.gif
Ho solamente una campana di DVD, oggi pom li vado a comprare
PMEmail Poster
Top
Krister Cold
Inviato il: 28/03/2009, 13:19:59
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5263 gg
Non si vede da 4482 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.77 pezzi



Matteo nn ho ff8 xpc quindi nn so se quello che ti dico и corretto.Dato che hai l'originale Fai l'installazione completa eppoi scaricati un No CD e glielo applichi




user posted image
PMMSN
Top
MatteoTheBoss
Inviato il: 28/03/2009, 13:33:22
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 35
Utente no 1.473
Iscritto il 28/03/09
Non scrive da 5516 gg
Non si vede da 5516 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66.74 pt



QUOTE (Krister Cold @ Oggi - 1:19 pm)
Matteo nn ho ff8 xpc quindi nn so se quello che ti dico и corretto.Dato che hai l'originale Fai l'installazione completa eppoi scaricati un No CD e glielo applichi

Per installazione completa, intendi anche l'installazione dei file dati opzionali??
Quella la faccio sempre wink.gif
PMEmail Poster
Top
MatteoTheBoss
Inviato il: 28/03/2009, 13:39:09
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 35
Utente no 1.473
Iscritto il 28/03/09
Non scrive da 5516 gg
Non si vede da 5516 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66.74 pt



QUOTE (Curti$ @ Oggi - 12:59 pm)
Io non sono mai riuscito a farlo partire da file immagine ff8...visto che hai il gioco originale e non vuoi che si danneggi fai un backup dell'iso di ff8 e masterizzalo su un altro CD e ci giochi con quello, cosм tieni al sicuro quello originale biggrin.gif
mi dispiace ma piщ non so dirti, magari qualcun altro saprа aiutarti

Con quale programma mi consigli di masterizzare l'immagine appena creata?
PMEmail Poster
Top
Krister Cold
Inviato il: 28/03/2009, 13:43:38
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5263 gg
Non si vede da 4482 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.77 pezzi



<!--QuoteBegin-MatteoTheBoss+Oggi - 1:33 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (MatteoTheBoss @ Oggi - 1:33 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> <!--QuoteBegin-Krister Cold+Oggi - 1:19 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Krister Cold @ Oggi - 1:19 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> Matteo nn ho ff8 xpc quindi nn so se quello che ti dico и corretto.Dato che hai l'originale Fai l'installazione completa eppoi scaricati un No CD e glielo applichi [/QUOTE]
Per installazione completa, intendi anche l'installazione dei file dati opzionali??
Quella la faccio sempre wink.gif [/QUOTE]

Si ma ripeto nn ho ff8 quindi nn so se quello che ti dico и corretto.Cmq Scaricati un no cd ed a installazione completa ultimata il NO CD glielo copi e incolli proprio come la crack
prova questo
http://www.gameburnworld.com/dl/dl.php?fil...oCDPatchEng.rar

Facendo una ricerca ho letto che l'avviamento di ff8 da cd dipende dal tipo di lettore che si usa se lo hai installato da masterizzatore (e nn ti parte)ad esempio prova con ad avviarlo o cn il cd on il dvd e viceversa

Messaggio modificato da Krister Cold il 28/03/2009, 13:46:22




user posted image
PMMSN
Top
MatteoTheBoss
Inviato il: 28/03/2009, 13:47:30
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 35
Utente no 1.473
Iscritto il 28/03/09
Non scrive da 5516 gg
Non si vede da 5516 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66.74 pt



QUOTE (Krister Cold @ Oggi - 1:43 pm)
<!--QuoteBegin-MatteoTheBoss+Oggi - 1:33 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (MatteoTheBoss @ Oggi - 1:33 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> <!--QuoteBegin-Krister Cold+Oggi - 1:19 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Krister Cold @ Oggi - 1:19 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> Matteo nn ho ff8 xpc quindi nn so se quello che ti dico и corretto.Dato che hai l'originale Fai l'installazione completa eppoi scaricati un No CD e glielo applichi [/QUOTE]
Per installazione completa, intendi anche l'installazione dei file dati opzionali??
Quella la faccio sempre wink.gif [/QUOTE]

Si ma ripeto nn ho ff8 quindi nn so se quello che ti dico и corretto.Cmq Scaricati un no cd ed a installazione completa ultimata il NO CD glielo copi e incolli proprio come la crack
prova questo
http://www.gameburnworld.com/dl/dl.php?fil...oCDPatchEng.rar

Facendo una ricerca ho letto che l'avviamento di ff8 da cd dipende dal tipo di lettore che si usa se lo hai installato da masterizzatore (e nn ti parte)ad esempio prova con ad avviarlo o cn il cd on il dvd e viceversa

Non fa nulla se lo metto nella root, lo eseguo, mi si apre la finestra dos e mi si chiude subito se invece lo lascio nell'archivio zippato e lo eseguo mi da press a key to cracking...

Come mai?
PMEmail Poster
Top
MatteoTheBoss
Inviato il: 28/03/2009, 13:48:46
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 35
Utente no 1.473
Iscritto il 28/03/09
Non scrive da 5516 gg
Non si vede da 5516 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66.74 pt



QUOTE (MatteoTheBoss @ Oggi - 1:47 pm)
<!--QuoteBegin-Krister Cold+Oggi - 1:43 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Krister Cold @ Oggi - 1:43 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> <!--QuoteBegin-MatteoTheBoss+Oggi - 1:33 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (MatteoTheBoss @ Oggi - 1:33 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> <!--QuoteBegin-Krister Cold+Oggi - 1:19 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Krister Cold @ Oggi - 1:19 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> Matteo nn ho ff8 xpc quindi nn so se quello che ti dico и corretto.Dato che hai l'originale Fai l'installazione completa eppoi scaricati un No CD e glielo applichi [/QUOTE]
Per installazione completa, intendi anche l'installazione dei file dati opzionali??
Quella la faccio sempre wink.gif [/QUOTE]

Si ma ripeto nn ho ff8 quindi nn so se quello che ti dico и corretto.Cmq Scaricati un no cd ed a installazione completa ultimata il NO CD glielo copi e incolli proprio come la crack
prova questo
http://www.gameburnworld.com/dl/dl.php?fil...oCDPatchEng.rar

Facendo una ricerca ho letto che l'avviamento di ff8 da cd dipende dal tipo di lettore che si usa se lo hai installato da masterizzatore (e nn ti parte)ad esempio prova con ad avviarlo o cn il cd on il dvd e viceversa [/QUOTE]
Non fa nulla se lo metto nella root, lo eseguo, mi si apre la finestra dos e mi si chiude subito se invece lo lascio nell'archivio zippato e lo eseguo mi da press a key to cracking...

Come mai?

Krister io ho solamente un drive...
Masterizzatore DVD
PMEmail Poster
Top
Krister Cold
Inviato il: 28/03/2009, 14:02:36
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5263 gg
Non si vede da 4482 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.77 pezzi



<!--QuoteBegin-MatteoTheBoss+Oggi - 1:47 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (MatteoTheBoss @ Oggi - 1:47 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> <!--QuoteBegin-Krister Cold+Oggi - 1:43 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Krister Cold @ Oggi - 1:43 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> <!--QuoteBegin-MatteoTheBoss+Oggi - 1:33 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (MatteoTheBoss @ Oggi - 1:33 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> <!--QuoteBegin-Krister Cold+Oggi - 1:19 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Krister Cold @ Oggi - 1:19 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> Matteo nn ho ff8 xpc quindi nn so se quello che ti dico и corretto.Dato che hai l'originale Fai l'installazione completa eppoi scaricati un No CD e glielo applichi [/QUOTE]
Per installazione completa, intendi anche l'installazione dei file dati opzionali??
Quella la faccio sempre wink.gif [/QUOTE]

Si ma ripeto nn ho ff8 quindi nn so se quello che ti dico и corretto.Cmq Scaricati un no cd ed a installazione completa ultimata il NO CD glielo copi e incolli proprio come la crack
prova questo
http://www.gameburnworld.com/dl/dl.php?fil...oCDPatchEng.rar

Facendo una ricerca ho letto che l'avviamento di ff8 da cd dipende dal tipo di lettore che si usa se lo hai installato da masterizzatore (e nn ti parte)ad esempio prova con ad avviarlo o cn il cd on il dvd e viceversa [/QUOTE]
Non fa nulla se lo metto nella root, lo eseguo, mi si apre la finestra dos e mi si chiude subito se invece lo lascio nell'archivio zippato e lo eseguo mi da press a key to cracking...

Come mai? [/QUOTE]
Dovrei vederlo cosi su 2 piedi nn te l'ho so dire dato che nn ho il gioco
cmq hai letto le istruzioni ?

COPY ALL THE CDs to your HDD!! (see !CRACK.NFO).
DURING game YET WILL ASK for the CD, but e.g.
IF ASK CD#02, then press ALT+TAB and DELETE
the DISK1 identity-file and COPY the DISK2
identity-file!
Press ALT+TAB again to back the game and play
the next disk.
After the CD#2 will aks the CD again and MAKE
this procedure for the CD#3, etc. etc.



se nn capisci cosa c'и scrtto

Devi copiare tutti Cd sul tuo hard disk (guardare!Crack.NFo)(nn so che utilitа potrebbe avere)
Durante il gioco ti chiederа ancora il cd,(penso si riferisse al momento di cambiare il disco Disco)
Se ti chiede il cd2 ,premi Alt+Tab e elimina l'identitа file del Cd1 e Copia l'identitа file del Cd 2
Premi Alt+Tab di nuovo x tornare al gioco e giocare al disco seguente
Dopo il Disco 2 ti chiederа di nuovo il cd e ripeti questa procedura per ogni Cd che dovrai cambiare

Sperт che di averla tradotta bene XD tongue.gif

Messaggio modificato da Krister Cold il 28/03/2009, 14:04:24




user posted image
PMMSN
Top
Curti$
Inviato il: 28/03/2009, 14:06:44
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5264 gg
Non si vede da 5143 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.03 ecoballe



Krister forse faresti meglio a non parlare di crack perchи и illegale, ed и precisato nel regolamento del forum...io non ho l'autoritа per dire cosa и giusto e cosa и sbagliato perт meglio non fornire simili informazioni a meno che non lo approvi l'admin del forum

Matteo io ti consiglierei nero per la masterizzazione (se ce l'hai giа tra la lista dei programmi) altrimenti Alchol va piщ che bene wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
MatteoTheBoss
Inviato il: 28/03/2009, 14:22:28
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 35
Utente no 1.473
Iscritto il 28/03/09
Non scrive da 5516 gg
Non si vede da 5516 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66.74 pt



QUOTE (Curti$ @ Oggi - 2:06 pm)
Krister forse faresti meglio a non parlare di crack perchи и illegale, ed и precisato nel regolamento del forum...io non ho l'autoritа per dire cosa и giusto e cosa и sbagliato perт meglio non fornire simili informazioni a meno che non lo approvi l'admin del forum

Matteo io ti consiglierei nero per la masterizzazione (se ce l'hai giа tra la lista dei programmi) altrimenti Alchol va piщ che bene wink.gif

Ce l'ho Nero wink.gif

Ora provo

Ma in DataDrive devo mettere l'unitа del dvd reale adesso no?
PMEmail Poster
Top
Krister Cold
Inviato il: 28/03/2009, 14:24:10
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5263 gg
Non si vede da 4482 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.77 pezzi



QUOTE (Curti$ @ Oggi - 2:06 pm)
Krister forse faresti meglio a non parlare di crack perchи и illegale, ed и precisato nel regolamento del forum...io non ho l'autoritа per dire cosa и giusto e cosa и sbagliato perт meglio non fornire simili informazioni a meno che non lo approvi l'admin del forum

Matteo io ti consiglierei nero per la masterizzazione (se ce l'hai giа tra la lista dei programmi) altrimenti Alchol va piщ che bene wink.gif

Curtis nn ho parlato di "Crack" in termini di "Warez" ma come possibile soluzione al gioco originale wink.gif biggrin.gif




user posted image
PMMSN
Top
MatteoTheBoss
Inviato il: 28/03/2009, 14:31:38
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 35
Utente no 1.473
Iscritto il 28/03/09
Non scrive da 5516 gg
Non si vede da 5516 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66.74 pt



Ragazzi funziona laugh.gif

Perт se posso permettermi mi scoccia di "sprecare" 4 cd!!! Ho 2 HDD e non ho problemi di spazio... Non conoscete un simulatore apparte daemon tools alcohol 120% e clone cd che и infallibile???

Io sapevo che daemon tools era il migliore ma ha fatto cilecca ohmy.gif
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 28/03/2009, 14:43:35
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5264 gg
Non si vede da 5143 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.03 ecoballe



Se non ce l'ha fatta daemon non puт farcela nessuno...и proprio il lettore virtuale che non va giщ a ff8 purtroppo unsure.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
MatteoTheBoss
Inviato il: 28/03/2009, 14:45:18
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 35
Utente no 1.473
Iscritto il 28/03/09
Non scrive da 5516 gg
Non si vede da 5516 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66.74 pt



QUOTE (Curti$ @ Oggi - 2:43 pm)
Se non ce l'ha fatta daemon non puт farcela nessuno...и proprio il lettore virtuale che non va giщ a ff8 purtroppo unsure.gif

Vi ringrazio per l'aiuto

Adesso ho dei problemi con Cetra Easy Launcher, quando metto il drive mi dа un problema di Java mi dice Eccezione non gestita nell'applicazione
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 28/03/2009, 18:43:29
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5259 gg
Non si vede da 1142 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
65.86 ton



* censurato *




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 29/03/2009, 00:15:15
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5264 gg
Non si vede da 5143 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.03 ecoballe



QUOTE (lparcshinoda @ Ieri - 6:43 pm)
* censurato *

blink.gif

...

Matteo purtroppo sono una sega a dare supporto a ff8 dry.gif dovresti chiedere ad Arc o a Gabri per questo tipo di problema...non ho mai avuto a che fare con il Launcher di ff8




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 29/03/2009, 02:29:28
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5259 gg
Non si vede da 1142 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
65.86 ton



sul launcher non diamo ulteriore supporto. Usa metodi base descritti nella guida wink.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
niverim
Inviato il: 29/03/2009, 12:04:16
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5266 gg
Non si vede da 2453 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
67.42



ascolta matte, mi dispiace per gli altri che ti hanno consigliato mille cose (inutili) ma non si risolve cosi il problema

hai detto che all'inizio funzionava con una immagine giusto?
hai detto che successivamente ti richiede il disco giusto?

ora devi sapere che le unitа virtuali hanno la caratteristica, o meglio il difetto, di essere molto instabili. con instabili non intedo che non funzionano o altro, ma semplicemente che basta mettere o togliere un "qualcosa" in piu o in meno per cambiare la lettera dell'unitа virtuale.

che si intende per "qualcosa"? come hanno fatto notare tra i primi reply, vi fu un caso in cui mettendo/togliendo un hard disk esterno si risolveva o si creava il problema

ora devi sapere anche che ff8, come molte applicazioni che controllano la presenza del cd per poter partire, non fanno riferimento a una "presenza" qualunque del cd, ma pretendono che il cd si trovi nell'esatta lettera nella quale si trovava il cd di istallazione

QUINDI, in virtu di quanto detto fin ora, la soluzione sta solo in te, perche dovresti ricordare che tipo di cambiamenti hai fatto o sono avvenuti da quando hai istallato ff8 e fare in modo che il pc trovi il disco1 nella stessa lettera in cui trovava il cd di istallazione

se и chiaro il concetto si capisce bene quanto sia inutile cambiare programma virtuale o masterizare i cd, perche ovviamente una istallazione partita da un cd virtuale, non farа avviare mai il gioco da un cd fisico (avendo ognuno lettere diverse)




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
MatteoTheBoss
Inviato il: 01/04/2009, 18:43:54
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 35
Utente no 1.473
Iscritto il 28/03/09
Non scrive da 5516 gg
Non si vede da 5516 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66.74 pt



QUOTE (niverim @ 29/03/2009, 12:04:16)
ascolta matte, mi dispiace per gli altri che ti hanno consigliato mille cose (inutili) ma non si risolve cosi il problema

hai detto che all'inizio funzionava con una immagine giusto?
hai detto che successivamente ti richiede il disco giusto?

ora devi sapere che le unitа virtuali hanno la caratteristica, o meglio il difetto, di essere molto instabili. con instabili non intedo che non funzionano o altro, ma semplicemente che basta mettere o togliere un "qualcosa" in piu o in meno per cambiare la lettera dell'unitа virtuale.

che si intende per "qualcosa"? come hanno fatto notare tra i primi reply, vi fu un caso in cui mettendo/togliendo un hard disk esterno si risolveva o si creava il problema

ora devi sapere anche che ff8, come molte applicazioni che controllano la presenza del cd per poter partire, non fanno riferimento a una "presenza" qualunque del cd, ma pretendono che il cd si trovi nell'esatta lettera nella quale si trovava il cd di istallazione

QUINDI, in virtu di quanto detto fin ora, la soluzione sta solo in te, perche dovresti ricordare che tipo di cambiamenti hai fatto o sono avvenuti da quando hai istallato ff8 e fare in modo che il pc trovi il disco1 nella stessa lettera in cui trovava il cd di istallazione

se и chiaro il concetto si capisce bene quanto sia inutile cambiare programma virtuale o masterizare i cd, perche ovviamente una istallazione partita da un cd virtuale, non farа avviare mai il gioco da un cd fisico (avendo ognuno lettere diverse)

Ti posso dire tranquillamente che usato lo stesso programma (daemon tools) la stessa unitа virtuale (f:) sia per installare sia per mettere il cd1.

Il giorno dopo che non mi funzionava piщ non ho fatto esattamente nulla di strano ho solamente aperto ff8 e ho trovato la brutta sorpresa
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 01/04/2009, 20:09:40
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5259 gg
Non si vede da 1142 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
65.86 ton



niv, dovresti scrivere un libro "vita, morte, cambiamenti di nome alle anagrafe, e miracoli delle unitа virtuali" smile.gif

@matte: hai provato a reinstallare il gioco conservando i save ?




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Krister Cold
Inviato il: 02/04/2009, 20:05:57
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5263 gg
Non si vede da 4482 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.77 pezzi



*Auto Censura*

Messaggio modificato da Krister Cold il 02/04/2009, 23:32:50




user posted image
PMMSN
Top
niverim
Inviato il: 08/04/2009, 09:12:01
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5266 gg
Non si vede da 2453 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
67.42



QUOTE
Il giorno dopo che non mi funzionava piщ non ho fatto esattamente nulla di strano ho solamente aperto ff8 e ho trovato la brutta sorpresa


scusa se insisto ma guarda che il computer non agisce secondo una propria forza di volontа, quindi l'utente DICE ed il computer FA.

indi hai scordato qualcosa, perche se ieri ti Funziona e da ieri a oggi non hai cambiato NULLA, allora anche oggi FUNZIONA(vacci per logica)




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Curti$
Inviato il: 08/04/2009, 10:55:42
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5264 gg
Non si vede da 5143 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.03 ecoballe



QUOTE (lparcshinoda @ 01/04/2009, 21:09:40)
@matte: hai provato a reinstallare il gioco conservando i save ?

Consiglierei anche io di fare la stessa cosa sempre se non и stata giа fatta




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
MatteoTheBoss
Inviato il: 11/04/2009, 11:53:48
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 35
Utente no 1.473
Iscritto il 28/03/09
Non scrive da 5516 gg
Non si vede da 5516 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66.74 pt



QUOTE (niverim @ 08/04/2009, 09:12:01)

scusa se insisto ma guarda che il computer non agisce secondo una propria forza di volontа, quindi l'utente DICE ed il computer FA.

indi hai scordato qualcosa, perche se ieri ti Funziona e da ieri a oggi non hai cambiato NULLA, allora anche oggi FUNZIONA(vacci per logica)

E invece и successo questa cosa... non ho toccato nulla nel registro!!

Comunque il salvataggio l'ho conservato
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 11/04/2009, 23:56:14
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5264 gg
Non si vede da 5143 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.03 ecoballe



E hai provato a reinstallare il gioco e vedere se ti va? Facci sapere...




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
MatteoTheBoss
Inviato il: 14/04/2009, 13:03:23
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 35
Utente no 1.473
Iscritto il 28/03/09
Non scrive da 5516 gg
Non si vede da 5516 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
66.74 pt



QUOTE (Curti$ @ 11/04/2009, 23:56:14)
E hai provato a reinstallare il gioco e vedere se ti va? Facci sapere...

Ormai ho lasciato perdere, ho masterizzato l'immagine creata dal cd originale..
E per il cd2 ho usato un disco riscrivibile wink.gif
Farт lo stesso procedimento per gli altri 2 cd
PMEmail Poster
Top

Topic Options   Reply to this topic Fast ReplyStart new topicStart Poll


 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.