allora:
- curt iniziamo col dire che il raduno per tutta cetramod (attivi in teoria si intende.. anche perch dubito che altra gente si aggiunga) quindi persino ori incluso senza invito formale (figurati te che sei CT)
- mi avete fatto venire in mente che saran da studiare per bene i mezzi..
- per le crepes chiedete ai zenesi..
- il sommo no? se nn sa cucinare lui!!!
- nn so quanto sia grande.. una villetta con 3 appartamenti (uno su 2 piani).. tutti miei si intende.. con doppio giardino (parcheggiabile..) e terreno tutto attorno.. nn so quanto terreno abbiamo venduto ma fino a 10anni fa era una striscia da fondovalle a fondovalle (siamo sulla cresta..) nn tanto di altitudine.. per..
- moto fino a zena? e un pezzetto oltre (altre 2 orette extraurbane) ti divertirai anche con la moto.. ma conta che per quanto puliscan le strade.. attorno avrai 1,5m di neve.. (e arrivati a casa ci sar da spazzare la neve dimenticavo.. o nn riusciamo a parcheggiare..)
- + che il rischio di xab che si mangia arc c' quello che faccia come un cane su di giri..
EDIT (ci ho messo troppo e xab ha postato..):
- una cartina italiana no??

- sardo? ay lo sono al 25%

- come xab fa notare con la X (dobbiamo scavare li??

) il raduno nn proprio tanto vicino a zena.. e le strade per arrivarci son di cavolo.. si allunga parecchio e solo met autostrada (da ambo le strade.. nn cambia molto)
Messaggio modificato da oniryujin il 05/09/2009, 15:12:24