Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Closed TopicStart new topicStart Poll

 [F.A.Q.] Crash minigame snowboard
odin89
Inviato il: 06/01/2010, 15:46:23
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 5
Utente no 1.802
Iscritto il 06/01/10
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5240 gg







ciao a tutti mi servirebbe un aiuto...quando arrivo al punto in qui devo usare lo snowboard(cd2per storia non al gold soucer)il gioco crasha sempre ho provato ad installare i fix ma niente cosa si puт fare?grazie anticipatamente:)

Messaggio modificato da Curti$ il 26/01/2010, 20:45:47
PMEmail Poster
Top
odin89
Inviato il: 06/01/2010, 16:19:00
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 5
Utente no 1.802
Iscritto il 06/01/10
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5240 gg







ecco qui l'errore che fs

OFFSET ERROR: ea_k.TEX

ERROR: COULD NOT OPEN FILE ea_k.TEX

ERROR: COULD NOT LOAD TEXTURE DATA FILE ea_k.TEX

ERROR: COULD NOT LOAD TEXTURE DATA FILE ea_k.tim

PMEmail Poster
Top
Cloud_92
Inviato il: 06/01/2010, 18:18:22
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 64
Utente no 1.747
Iscritto il 05/11/09
Non scrive da 5264 gg
Non si vede da 5263 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
64.09 pt



Ci sono passato proprio oggi x quella parte biggrin.gif. Cmq ho cercato l'errore su google e ho trovato la soluzione sul sito di Qhimm.Pensa che lo stesso problema si era proposto al nostro Arc guarda qua: LINK asd.gif




PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
odin89
Inviato il: 06/01/2010, 18:58:02
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 5
Utente no 1.802
Iscritto il 06/01/10
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5240 gg







grazie per il link ma(adesso passo per stupido:( )nn ho capiot bene come risolverlo..la dice cdi sostituire cn uno nuovo ma da dove devo prenderlo??
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 06/01/2010, 19:27:10
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5259 gg
Non si vede da 1142 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
65.86 ton



devi applicare il fix per i minigames, come riportato dalla nostra guida

ps. grazie a Cloud_92 per aver riesumato quel topic su qhimm eh eh




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
odin89
Inviato il: 08/01/2010, 22:06:44
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 5
Utente no 1.802
Iscritto il 06/01/10
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5240 gg







ciao a tutti rieccomi qua cmq riguardo a quella risp non hai tutti i torti sul fatto che c'и gente che nn legge la guida e poi si lamentano sui forum..l'unica cosa и che io la guida lт letta piu volte infatti il gioco mi и partito al primo tentativo e nn mi crasha mai....mi ha fatto giusto l'errore del minigame (nonostante io abbia fatto tutto quello che dice la guida installando tutti i fix)...ma adesso ho risolto il problema copiando la cartella dal cd(nome cartella MINIGAME)se copiavo flevel nn cambiava nulla..ho notato che ad ogni pc fa un errore diverso...cmq tornando alla risp nn mi sono offeso perт magari la prossima volta leggete un pт meglio le domande tongue.gif .......
riguardo il gioco и stato fatto veramente un ottimo lavoro nn c'и che dire specialmente per i personaggi ridisegnati sono veramente un kikka!! cool.gif

Messaggio modificato da Curti$ il 27/01/2010, 01:56:32
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 08/01/2010, 22:14:27
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5259 gg
Non si vede da 1142 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
65.86 ton



si, non era da sostituire il file flevel ma quelli dei minigames wink.gif grazie x la risposta e segnalazione. A questo punto chiudo il topic .... x qualsiasi problema contattami via PM.

CHIUDO




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top

Topic Options   Closed TopicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.